Negozi bagni a Vicenza e Verona
Fratelli Pellizzari ti mette a disposizione, qui e nei due negozi dedicati ai bagni, la propria esperienza per progettare, realizzare o ristrutturare il tuo bagno nelle zone di Vicenza, Verona e Padova.
Il nostro sito è ricco di consigli, progetti ed idee. Tra le migliaia di foto di bagni e renders di progetti troverai sicuramente quello più adatto a casa tua. Nella parte di approfondimento di questo WIKI troverai articoli con un sacco di informazioni su come si progetta, su come si scelgono i vari elementi di arredobagno e come si ristruttura o costruisce un bagno, ma anche foto di bagni ristrutturati, in modo da consentirti di vedere il prima ed il dopo.
Progettare e realizzare stanze da bagno è la nostra specialità da moltissimi anni, è il nostro lavoro e la nostra passione... permettici di aiutarti!
Scoprici:
- Cosa facciamo?
- Arredamento per il bagno
- Pavimenti e rivestimenti per il bagno
- Come lavoriamo?
- I nostri progetti
- Le nostre realizzazioni
- Costi e agevolazioni
- I nostri negozi dedicati al bagno
- PRENDI APPUNTAMENTO E VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO
- Approfondimenti
Scopri alcuni bagni che abbiamo realizzato:
Negozio specializzato in bagni: cosa facciamo?
Nel mondo dei bagni da 50 anni
Alla Fratelli Pellizzari ci occupiamo di bagni da più di 50 anni. Lo facciamo nei nostri due negozi, quello di Costo di Arzignano e quello di Gambellara. A fianco del negozio abbiamo un magazzino idraulica a servizio dei migliori idraulici della zona e grazie al quale possiamo offrire il servizio "pezzi di ricambio" ai nostri clienti.
Inoltre, grazie al nostro laboratorio interno per la lavorazione del grès, possiamo realizzare mobili su misura lavorando le nostre lastre in grès.
Arrediamo bagni a Vicenza
Lavoriamo prevalentemente in Veneto e soprattutto nelle province di Vicenza, Verona e Padova.
Fissa un appuntamento nei nostri negozi per vedere e toccare con mano i mobili da bagno esposti e scoprire le occasioni di arredobagno in outlet.
Possiamo darti progettazione, assistenza, consigli e contatti per riuscire a ristrutturare completamente il tuo bagno.
Oppure possiamo semplicemente proporti dei singoli componenti di arredobagno.
Show room di arredobagno e superfici
Oltre all'arredo del bagno lavoreremo assieme anche sulle superfici, sui pavimenti e sui rivestimenti in modo che il risultato finale sia spettacolare. Possiamo progettare per te bagni in stile classico oppure bagni in stile moderno, bagni colorati o bagni in stile inglese, bagni decorati con arte o bagni lussuosi.
Nei nostri negozi scoprirai moltissime proposte e, grazie ai nostri bravissimi arredatori, riusciremo anche a creare una proposta unica per te.
Non solo bagni di casa
Progettiamo e realizziamo bagni di ogni tipo, pensando sia all'arredamento che alle superfici non solo per le case private, ma anche per ambienti pubblici. Progettiamo bagni per bar e ristoranti, bagni per centri spa e wellness, bagni per B&B, per Hotel...
Facciamo sempre progetti su misura e lo facciamo con passione, spirito creativo ed assieme ai nostri clienti
Approfondisci i vari ambiti in base alle tue necessità:
Negozi di arredobagno: tutti gli elementi
Arredobagno durevole e di qualità
Nei nostri negozi di arredamento bagni, superfici e cucine, esponiamo una grande quantità di arredi per darti la possibilità di toccare con mano i mobili che andrai ad acquistare. Negli showoroom di Gambellara e Costo di Arzignano esponiamo una selezione della nostra offerta: puntiamo sulla qualità italiana e su elementi duraturi. Non ci piace presentare e vendere mobili che si romperanno nel giro di qualche anno!
Tutti quello che serve in bagno
Se vieni a trovarci nelle nostre show room dedicate al bagno ti proporremo le nuove docce walk-in, ti spiegheremo le differenze tra mobile sospeso o a terra, vedremo assieme l'innovativa rubinetteria in acciaio, sceglieremo i sanitari colorati ed i catini da appoggiare su una mensola in grès su misura...
Insomma non perdere l'occasione di venire a scoprire oltre 2.000 metri quadrati dedicati al bagno dove scoprire tutte le nostre tipologie di arredi bagni belli, resistenti e funzionali!
Scopri tutti gli elementi del bagno di cui ci occupiamo nei nostri negozi:
Negozio di bagni: pavimenti e rivestimenti
Abbiniamo arredo bagno e superfici
Se il nostro core business sono sempre stati i bagni, al suo fianco troverai a pari passo le pavimentazioni ed i rivestimenti. Da sempre vendiamo e posiamo piastrelle, parquet e ogni genere di superficie, sia a pavimento che a rivestimento!
Nel tuo bagno sapremo coniugare arredamento e piastrelle in un'unica soluzione creativa, pensata per te e assieme a te.
Moderne superfici per il bagno
Per il tuo bagno moderno abbiamo diverse opzioni in fatto di superfici. Tra le ultime novità trovi:
- GRANDI LASTRE IN GRES PORCELLANATO
Che siano decorate o meno, adesso le grandi lastre sono rivestimenti altamente richiesti, sia per caratteristiche performative sia per aspetto estetico. - PARQUET IN BAGNO
Un'altra cosa che piace molto fare è entrare nei bagni con la stessa pavimentazione in legno del resto della casa. Non è utopia, anzi, è una scelta di design che permette di dare un senso di continuità agli spazi, una coccola per i piedi quando entri in bagno di prima mattina, un elemento esteticamente piacevole. Cliccando nel link qui sopra potrai scoprire perché non è poi così vero che acqua e legno sono del tutto nemici! - CARTA DA PARATI
La carta da parati era rilegata fuori dal mondo dei bagni fino a diversi anni fa, ma le nuove carte in fibra di vetro permettono di rivestire le pareti del bagno senza paura che si scollino dalla parete stessa.
Ogni progettazione, tuttavia, è a sé stante e oltre i trend ci interessa pensare bagni che possano durare nel tempo, sia per qualità di materiali sia per stile.
Come lavoriamo nei nostri negozi di bagni
Soluzioni per tutti i bagni
Come appena sottolineato, ogni progetto è un caso unico che merita di essere studiato con attenzione. Ed è proprio così che procediamo quando dobbiamo ristrutturare o realizzare dei bagni nuovi: guardiamo alle tue necessità, i tuoi gusti e il tuo budget, per creare una soluzione calzi a pennello su di te.
Ti aiutiamo a scegliere arredamento, pavimenti e rivestimenti, coerentemente con il tuo stile e consigliandoti su illuminazione, accessori, rubinetterie, sanitari, ma ti supportiamo anche nella realizzazione!
Assistenza durante la realizzazione
Seguiamo personalmente i cantieri nelle aree di Vicenza e Verona per un aiutarti al meglio. Cerchiamo di lavorare solamente in Veneto per riuscire a seguire di persona il cantiere e affrontare tempestivamente le problematiche che sorgono in fase di ristrutturazione (e in 50 anni nell'ambito di problemi ne abbiamo visti e anche risolti parecchi).
Se abiti fuori da queste provincie non potremmo seguire la fase cantieristica, ma potremmo comunque fornire un progetto e il materiale per la realizzazione del tuo bagno ideale!
I progetti che creiamo vengono trasformati in un render tridimensionale fotorealistico, così da darti la possibilità di aver un'idea immediata di come apparirà il tuo bagno una volta chiuso il cantiere.
Progetti bagni: piastrelle e arredo coordinati
Tutti gli elementi del bagno in un progetto
Nei nostri negozi di bagni a Costo di Arzignano e Gambellara (Vicenza) lavoriamo con render fotorealistici per aiutarti a fare una scelta più consapevole.
L'abbinamento degli elementi viene fatto sia con il moodboard che, successivamente, predisponendo un progetto esecutivo e dei render fotorealistici.
L'importanza dei renders
Il progetto fotorealistico di un bagno è fondamentale per consentirti di apprezzare in anteprima la combinazione delle forme, delle superfici e dei colori scelti. Il render ti consentirà di valutare gli spazi, la bontà degli accostamenti, l'effetto finale che avrà il tuo bagno. Grazie al render riusciamo a scartare idee che, a prima vista, sembravano buone o ad approvarne altre che non sembravano funzionare.
Guarda la gallery di seguito per capire il livello del lavoro che viene fatto dai nostri renderisti!
Non siamo tutti uguali
Vuoi vedere altri progetti e trovare il progettista che sappia unire piastrelle, mobili, stili e colori così come piace a te? Guarda i loro portfoli e trova la giusta ispirazione.
Oppure scrivici a [email protected]
La tua mail verrà letta da Chiara ed in base alle tue esigenze ti dedicherà il giusto consulente in show room.
Tutto nella nostra show room bagni
Una volta che avremo trovato il consulente di interiors più adatto a te, potrai vedere tutti i prodotti nel nostro grande show room. Più di 2.000 metri di idee e soluzioni per il bagno dei tuoi sogni!
Non servirà girare negozi diversi e perdere di vista il risultato finale: ti presenteremo tutto tra pavimenti, arredo, rubinetterie e termoarredi, così da ottenere un realizzazione complessiva armoniosa, funzionale ed esteticamente bella.
Questo è sicuramente quello ci contraddistingue e che ci permette di avere risultati costruttivi particolarmente armoniosi e coerenti in termini di materiali e stile.
Fatti ispirare:
Guarda i portfoli dei nostri progettisti:
Bagni realizzati su misura
Ogni stanza ha la sua storia e ognuno deve rispondere ad esigenze e personalità differenti.
Bagni della zona giorno
Il bagno della zona giorno dovrà legare con i materiali ed i colori dello spazio living, solitamente non sono necessari mobili capienti e quasi sempre questo bagno è di dimensioni minori rispetto agli altri della casa.
Bagni della camera padronale
Quando il bagno è all'interno della camera padronale si parla di bagno en suite. In queto potremmo entrare con lo stesso pavimento delle camere, quindi magari con il parquet, e terremo conto che è il bagno principale, che utilizzi al mattino per prepararti ad uscire. Qui dovremo trovare il modo di dimensionare spazi capienti, accoglienti e ben illuminati. Se possibile inseriremo un mobile bagno con doppio lavabo.
Bagni per i ragazzi
Il bagno dei ragazzi dovrà essere facile da pulire ed "a prova di bambini", il che non significa necessariamente doverlo rivestire con piastrelle di cartoni animati (se vuoi abbiamo anche quelle!). Ma significa trovare soluzioni adatte anche a quando i bambini saranno cresciuti.
E così anche un bagno ospiti e un bagno in mansarda avranno le loro peculiarità! Lo puoi notare nei nostri articoli realizzazione, in cui spieghiamo il perché delle scelte fatte: Realizzazioni
Oppure leggi questa selezione di articoli legati alle ristrutturazioni bagni che abbiamo realizzato e trai ispirazione per casa tua:
Rivestimenti e arredobagno a Vicenza
In questo attico sui tetti di Vicenza si respira un'aria magica, i materiali si incontrano e le luci si accendono.
Scopri i bagni e molto altro su questo attico:
Arredo bagno per elegante casa, Vicenza
In questa elegante villa in collina rimarrete affascinati dalla spina che entra anche nei bagni, insieme a grandi lastre, arredamento bagno moderno e rubinetteria in acciaio all'avanguardia.
Scopri la dimora:
Arredamento bagno a Vicenza
In questa casa abbiamo realizzato quattro bagni dalle forti personalità, ognuno con un'idea progettuale ben diversa e caratterizzante.
Scopri tutto di questa abitazione:
Casa nuova a Brendola: bagni personalizzati e superfici moderne
Negozi bagni: una realizzazione a Verona
Un bagno colorato e dinamico, l'altro più tranquillo e lussuoso.
Fai un giro della realizzazione:
Piastrelle ed arredo bagno a Vicenza
Due bagni diversi e dal forte carattere: uno con carta da parati, l'altro in piastrelle scure.
Scoprili entrambi:
Ristrutturazioni complete di quattro bagni a Vicenza
In questa realizzazione abbiamo curato quattro bagni chiavi in mano, curando arredamento, pavimenti e rivestimenti in maniera nuova per ogni bagno.
Scoprili tutti:
Arredamento e rivestimenti per bagno moderno a Vicenza
Lastre azzurre effetto marmo, mobile sospeso specchiato, illuminazione pensata su misura, rubinetteria in acciaio.
Scopri questo bagno e il resto della casa:
Arredo e rivestimenti per un bagno ospiti a Vicenza
In questa realizzazione spunta un bagno con lastre in grès colorate di rosso, a cui viene abbinato un mobilio essenziale per ricreare un moderno bagno ospiti.
Scopri tutta l'abitazione:
Un bagno in resina e carta da parati a Vicenza
Un moderno ed originale bagno in resina e carta da parati che abbiamo realizzato ad Arzignano (Vicenza).
Per vedere tutte le foto clicca sul link qui di seguito:
Costi e agevolazioni bagni
Quando costa ristrutturare il bagno?
Giunti a questo punto ti chiederai: okay, quanto mi verrà a costare rifare il bagno? La risposta è sempre e solo una: dipende. Dipende dalla qualità dei materiali, dalle dimensioni del bagno, da quanto radicale è l'intervento.
Generalmente posso già dirti che sotto i diecimila euro di spesa difficilmente riuscirai a rinnovare completamente un bagno. Generalmente la spesa oscilla attorno ai 15.000 euro per una ristrutturazione integrale con materiali di buona qualità.
Quanto sono costati i vostri bagni?
Per capire quanto puoi spendere troverai diversi esempi "prezzati" in questo articolo, dove abbiamo inserito varie realizzazioni ed il relativo costo finale sostenuto: Quanto costa ristrutturare un bagno?
Attenzione: alcuni bagni sono stati realizzati anni fa ed il costo di materiale e, soprattutto, della manodopera, è aumentato.
Lo Stato ti da una mano
Potresti anche essere interessato a capire quali agevolazioni, sconti e vantaggi ci sono a rinnovare completamente o in parte il tuo bagno adesso.
Ti anticipo che lo stato agevola le ristrutturazioni concedendoti un credito fiscale che puoi scalare dalle tasse nei 10 anni successivi. Troverai di seguito un nostro articolo dedicato, in continuo aggiornamento, con le nuove agevolazioni legate al mondo della ristrutturazione:
Showroom bagni a Vicenza e Verona
Ti aspetteremo con il caffè caldo
Grazie per essere venuto a trovarci nella nostra pagina dedicata al bagno, speriamo di incontrarti presto qui in negozio! Se avessi domande non esitarci a scrivere, se invece sei interessato a comprare elementi d'arredobagno o a ristrutturare completamente il tuo bagno usa il box qui sotto per prendere un appuntamento.
Siamo una famiglia e non un grande brico
Dobbiamo specificare che non riusciamo a fare moltissimi lavori: siamo una azienda famigliare e riusciamo ad occuparci di pochi lavori all'anno e limitatamente nelle zone di Vicenza, Verona e Padova.
Inoltre non abbiamo prodotti da brico o prodotti a primo prezzo. Scegliamo prodotti di prima qualità, solamente Made In Italy e spesso artigianali. Se pensi che possiamo fare al caso tuo ti accompagneremo con passione nella creazione del tuo bagno, privato o pubblico, dei tuoi sogni!
Ti lascio di seguito gli indirizzi e i contatti dei nostri Showroom di bagni, cucine e superfici:
FRATELLI PELLIZZARI spa Lavoriamo su appuntamento per poterci concentrare completamente su di te |
FRATELLI PELLIZZARI spa Lavoriamo su appuntamento per poterci concentrare completamente su di te |
Ps. Troverai oltre il box dedicato agli appuntamenti una lista di approfondimenti scritti dai nostri progettisti legati al mondo del bagno che potrebbero interessarti!
Approfondimenti
Bagno in camera: il bagno padronale
Il bagno nella camera matrimoniale, chiamato anche bagno padronale, può avere pro e contro.. vediamo quali!Bagno in stile minimalista, come realizzarlo
Arredare una stanza da bagno in stile minimal non è così semplice come può sembrare, bisogna dosare colori, forme, arredi e rivestimenti.. vediamo come!Bagni chiavi in mano in Val Liona, Vicenza
Giulia ti accompagna a scoprire il progetto che l'ha vista coinvolta nella realizzazione dei quattro bagni di questa casa, incastonata nella bella e affascinante Val Liona, in provincia di Vicenza. Fatti avanti e lasciati ispirare!Progetti di bagni wellness
Raccolta dei progetti per bagni wellness. Lasciati ispirare.. e se qualche progetto ti ispira particolarmente, commentate nel box commenti qui sotto o contattaci per progettare il tuo bagno.Rivestimenti e arredo per un bagno rosa
In questo articolo ti faremo ricredere su tutti i pregiudizi che hai sui bagni rosa! Il rosa, se impiegato intelligentemente, può essere elegante, soffice, rilassante. Scopri insieme a noi perché il tuo bagno avrebbe bisogno di un tocco di rosa in più!Quanto costa ristrutturare un bagno?
Ristrutturare un bagno chiavi in mano quanto costa? Ecco alcuni dei nostri bagni ristrutturati: dalla demolizione alle ultime finiture, scopri l'investimento che hanno fatto i nostri clienti per rimodernare il loro bagno.Bagni in stile classico a Verona e Vicenza
Se stai cercando nuove idee e spunti per arredare il tuo bagno con uno stile classico a Vicenza e a Verona, questo è l’articolo giusto per te!Come disinfettare efficacemente gli ambienti domestici
Guida alle buone abitudini ed ai corretti comportamenti da adottare durante le pulizie domestiche.
In queste righe troverai dei suggerimenti utili a rendere più "sicura" la tua casa, creando un metodo di pulizia pratico ed intuitivo e non confusionario ed approssimativo.Bagni in stile classico a Montecchio - Vicenza
Una casa dallo stile classico, dal gusto elegante che abbiamo contribuito a rendere unica con i pavimenti, i bagni e le luci.Bagni con seduta in doccia
Pratica, comoda e di design la seduta all'interno della tua doccia ti permetterà di godere a pieno dei benefici dell'acqua e di rilassarti durante il tuo bagno.I progetti bagno di Martina
Progetti bagno moderni, colorati e sofisticati: scopri lo stile di Martina!Ristrutturare bagno a Lonigo
Mentre Alice ci apre le porte di casa sua, Greta ci racconta come il suo progetto è diventato realtà!Pavimenti e bagni a Valdagno
Questo palazzo del 1600 a Valdagno è stato acquistato e ristrutturato da una famiglia di valdagnesi DOC. Pavimento in legno e bagni moderni ed eleganti, ecco il risultato finale.Bagno chiavi in mano ad Altissimo
Una casa dallo stile rustico, in mezzo al verde delle colline di Altissimo, che necessitava di una ristrutturazione totale del bagno.Bagno chiavi in mano ad Albettone
Un intervento complesso, con diversi materiali combinati assieme che hanno permesso di realizzare un restyling di un bagno ad Albettone, nella riviera berica, in provincia di Vicenza.Bagno completo a Valdagno: prima e dopo
Alberto e Mattia si sono affidati al team Pellizzari per la ristrutturazione completa del loro bagno. Il progetto è stato seguito da Andrea e Giulia!Il bagno: più prezioso con una nicchia illuminata
Le nicchie, all'interno del bagno, sono comode e di grande effetto. Troverai immagini, progetti e alcune realizzazioni di bagni in cui, sulle pareti, sono state realizzate delle nicchie illuminate per riporre oggetti, candele, asciugamani e saponi.Ristrutturare casa a Sarego
Due giovani ragazzi volevano una rimodernare la loro casa. Ci hanno affidato la ristrutturazione chiavi in mano e con questo articolo scoprirai il risultato!Bagno realizzato a Montebello
Oggi vediamo insieme la realizzazione di un bagno in stile industrial del tutto fuori dal comune!Un bagno a Verona: legno e cementine
Materiali naturali e pratici per un bagno dedicato ai piccoli di casa: Andrea e Greta raccontano com'è nato il progetto pubblicando le foto di tutte le fasi della realizzazione.Ristrutturare il bagno a Montebello Vicentino
Una Trasformazione del bagno davvero sorprendente!Bagno rustico a Vicenza
Un bagno in cui i rivestimenti e l'arredamento sono in stile rustico, progettato e realizzato per un cliente in provincia di Vicenza.Ristrutturazione bagno sul lago di Garda
Giulia ci racconta la ristrutturazione di una casa a Torri del Benaco con vista sul lago di Garda. Prezioso pavimento alla veneziana, e una stanza che non si può chiamare solo bagno.Ristrutturare a Soave
Una ristrutturazione a Soave ci vede coinvolti con la fornitura dei pavimenti in legno e con il completo rifacimento dei bagni. Vediamo i progetti iniziali e le soluzioni definitive.Sequenza per il rilievo di un bagno
Bagno nuovo o da ristrutturare il rilievo è una fase importante! Il nostro tecnico di cantiere ci elenca le fasi per un rilievo a regola d'arte:Pavimenti e bagni sulle pendici dei Colli Berici
A distanza di circa un anno siamo andati a trovare Greta e Carloalberto nella loro nuova casa a Vicenza. Abbiamo realizzato i pavimenti ed i bagni della loro moderna abitazione.Bagno moderno a Verona
Una stanza dove staccare dalla vita frenetica, un bagno che porta il wellness in casa, un progetto che è diventato realizzazione: questo è il bagno di Denis e Vanessa.Rifare un bagno a Verona
Sei stanco del tuo bagno? Vuoi rinnovarlo ma non vuoi stravolgerlo? Se ti spaventa rifare completamente il bagno, e preferisci solo migliorarlo un po’, puoi continuare a leggere questo articolo in cui ti mostrerò come rinnovare la stanza da bagno senza sconvolgimenti eccessivi..Arredobagno e piastrelle in stile classico a Soave (VR)
Ti presento i bagni di Giancarla e Daniele! In questa casa di Soave Giulia si è occupata della progettazione e della fornitura di mobili bagno e complementi realizzando un bagno in stile classico.Piastrelle e arredo per due bagni a Valdagno
Matteo e Federica sono una coppia di ragazzi giovani, la loro casa è a Piana di Valdagno.Il bagno ospiti: idee, progetti, arredo
Il bagno per gli ospiti, come te lo immagini? I bagni della tua abitazione sono ambienti molto simili tra loro e con funzioni analoghe. Al contempo il modo di viverli è estremamente diverso. Come puoi diversificarlo per renderlo unico e d'impatto, ma allo stesso tempo funzionale? In questo articolo trovi diverse soluzioni e consigli utili per ricavare spazio.Ristrutturare il bagno: 10 errori da evitare
Prima di ristrutturare il tuo bagno ti consiglio di leggere tutti e 10 i punti, sono errori comuni che mi trovo spesso a dover risolvere!Bagno maschile: 5 idee per un bagno con stile
Questo articolo vuole essere un ABC simpatico e divertente per sostenere (ironicamente) i ragazzi che sono alla ricerca del bagno perfetto: il bagno maschile con stile.10 trucchi per aumentare le dimensioni del bagno
Devi ristrutturare un bagno di piccole dimensioni? In questo articolo troverai i 10 trucchi che utilizzo di più nei miei progetti.Il bagno lavanderia moderno
Vuoi sfruttare uno dei tuoi bagni per creare una moderna lavanderia ma non sai da dove iniziare? Ti darò alcuni consigli e ti farò vedere alcuni progetti realizzati per clienti con i tuoi stessi dubbi iniziali.Progettare il bagno, e non solo! Lo stile di Giulia
Raccolta dei progetti bagno e arredamento di Giulia, progettista di interni raffinata e sorridente. Lasciatevi ispirare dal suo gusto minimal e chic.. e se qualche progetto vi ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerla di persona!Progetti casa: lo stile di Yasmine e Andrea
Qui raccogliamo i progetti di Andrea e Yasmine, progettisti d'interni creativi e dotati. Lasciati ispirare dal loro gusto moderno e fuori dagli schemi e se ti piace particolarmente qualcosa fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerli di persona!Progetti interiors, lo stile di Ilaria
Raccolta dei progetti bagno di Ilaria, progettista di interni elegante e moderna della sede di Costo di Arzignano.Progetti di bagni, lo stile di Roberto
Raccolta dei progetti bagno di Roberto, progettista di interni esperto e sempre allegro. Lasciati ispirare dal suo tocco personale.. e se qualche progetto ti ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerlo di persona!Progetti di bagni raffinati
Raccolta di progetti bagno stupendi in tutti i dettagli curati alla perfezione. Lasciati ispirare dal gusto raffinato.. e se qualche progetto ti ispira particolarmente, fatecelo sapere commentando qui sotto o venendo a progettare il tuo bagno!Progetti bagni: portfolio di Greta
Raccolta dei progetti bagno di Greta, progettista solare ed amante della natura. Lasciatevi ispirare dal suo gusto.. e se qualche progetto vi ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerla di persona!Bagni moderni: progetti e idee
Una raccolta di progetti bagno moderni. Lasciati ispirare dalle immagini e se qualche progetto ti ispira particolarmente, fammelo sapere commentando qui sotto o fissando un appuntamento!10 validi motivi per rifare il bagno
Dovresti ristrutturare il bagno ma ci sono molti dettagli che ti frenano? Ecco 10 validi motivi per rifarlo completamente.Ristrutturare casa a Vicenza
Grazie alla formula chiavi in mano abbiamo ristrutturato questo appartamento sollevando i clienti da tutto lo stress! La loro faccia stupefatta davanti ai lavori finiti ci ha davvero ripagato.Bagno stile mediterraneo
Un bagno progettato viaggiando con il pensiero: se il tuo desiderio è quello di passare molto tempo in spiaggia ma gli impegni non te lo permettono, porta i colori del mare a casa tua.Ristrutturazione di due bagni a Vicenza, chiavi in mano
Due bagni vengono trasformati per soddisfare le esigenze dei nuovi proprietari. Il rifacimento consente - negli stessi spazi - di ottenere quella funzionalità che i clienti desideravano.Parete bagno moderno con Oltremateria
Una materia straordinaria, anzi una "Oltremateria" per arricchire una parete di questo bagno.Bagno moderno raccontato dal cliente
Non è facile per un cliente "metterci la faccia" come ha fatto Adriano che si è prestato a fare il testimonial per la nostra azienda, raccontandoci il suo nuovo bagno.Bagno moderno ed elegante
Un progetto innovativo che coniuga l'esigenza di una grande doccia wellness, di spazi capienti per la zona mobile, sapientemente vestiti con l'eleganza di superfici magnifiche e magistralmente illuminate.Scegliere lo stile del bagno: guida fotografica
Stile Glamour o Minimal? Classico o Etnico? Mediterraneo o Giapponese? Sono molti gli stili con i quali realizzare un bagno e decidere, di conseguenza, l'arredobagno ed i complementi. In questo articolo troverai indicazioni e suggerimenti per individuare il TUO stile di bagno.Ristrutturazione chiavi in mano di un bagno a Vicenza
Una tubazione che si rompe, uno scarico fessurato, un rubinetto che gocciola, le piastrelle sbeccate, la vasca che il tempo incrosta di ruggine e calcare antiestetici, l'angolo del piatto doccia che lascia filtrare l'acqua: la sala da bagno è una delle principali fonti di guai domestici. Senza contare l'estetica...Il bagno black and white
Se ami lo stile contemporaneo ma non vuoi staccarti troppo da quello classico, un bagno "Black&White" è la scelta migliore per unire i due gusti e creare un bagno personalizzato in tutti i suoi particolari. Le soluzioni e le alternative sono davvero molte, vediamone alcune.Feng Shui: la filosofia applicata alla stanza da bagno
L’allestimento della stanza da bagno influenza il benessere della persona, anche con una semplice doccia si possono cancellare stress e cattivi pensieri. I principi del Feng Shui rispondono alle leggi di un’antica arte cinese che aiuta a scegliere i materiali e disporre gli oggetti d’arredo in modo da influenzare positivamente l’energia personale.Il vetro in bagno
Lo troviamo nei moderni box doccia, nei piani e nella struttura dei mobili da bagno, nei pensili ma anche negli accessori: il vetro è un ingrediente importante nei nostri bagni e la sua storia merita di essere raccontata.10 Motivi ristrutturare "chiavi in mano" il tuo bagno
Prima le demolizioni e poi l'idraulico, l'elettricista, gli intonaci, il piastrellista, il pittore e poi chi installa il mobile, chi il box doccia, l'idraulico per i sanitari, poi di nuovo l'elettricista per le luci, insomma rifare il bagno è uno stress!
A meno che...Il Corian, protagonista del bagno!
Il Corian è un materiale dalle svariate proprietà positive, alla Fratelli Pellizzari i prodotti per l'arredo bagno realizzati con questo tipo di resina sono tra i più amati e acquistati. Scopriamone i motivi.Restyling bagno chiavi in mano, a Vicenza
Qui alla Pellizzari ti offriamo la possibilità di occuparci del tuo bagno completamente: dalla A alla Z. Noi lo chiamiamo "bagno chiavi in mano" perchè ci occupiamo di tutto noi! Ma quali sono le cose da sapere prima di iniziare?Idroscopino
Benvenuto idroscopino, addio al vecchio scopino!
L'idroscopino è igienico, pratico, confortevole, una rivoluzione nel campo dell'arredamento bagno.
Guida per realizzare la propria stanza da bagno
La stanza da bagno è il luogo dove noi siamo, finalmente, noi stessi. È lo spazio in cui recuperare energia, in cui tornare bambini, non è un posto in cui semplicemente lavarsi ma un posto in cui rigenerarsi, grazie all’acqua.Moodboard nel bagno: colori e materiali
Mood non è (solo) una parolona inglese che l'interior designer usa per mostrarsi colto agli occhi del cliente... In realtà esprime lo "stato d'animo" (il mood appunto) dell'ambiente che si sta creando.Ristrutturazione a Verona: bagno in mosaico e grandi lastre
Sono stata coinvolta nel rifacimento di un bagno in cui ho mescolato materiali e colori per un risultato straordinario.
Il mosaico evidenzia le nicchie scavate nel gres di grandi dimensioni e i due colori fanno risaltare l'arredamento, minimale ed elegantissimo. Insomma.. un bagno da rivista!Spot TV di 15 anni fa
Uno spot d’epoca per presentare, qualche anno fa, il nuovo show room di GambellaraIl tuo bagno, progettato con passione
"Lavorare duramente per qualcosa di cui non ci importa nulla è stress.
Lavorare duramente per qualcosa che amiamo è passione."