Bagni chiavi in mano in Val Liona, Vicenza

"You learn a lot about people when you're sitting on their bathroom floor
or on their toilet seat, rifling through their stuff."

_Emily Weiss_
 

07/20/2021 - 17:36

Giulia ti accompagna a scoprire il progetto che l'ha vista coinvolta nella realizzazione dei quattro bagni di questa casa, incastonata nella bella e affascinante Val Liona, in provincia di Vicenza. Fatti avanti e lasciati ispirare!

 

Ciao sono Giulia Panato, progettista alla Fratelli Pellizzari nella sede di Gambellara. Oggi ti porto nella casa di Marco e Manuela, genitori di due figlie adorabili, per raccontarti della progettazione e realizzazione dei quattro bagni della loro nuova casa, seguita dall'architetto Marco Campesato, nella bellissima Val Liona, un piccolo comune nel mezzo dei colli berici, in provincia di Vicenza.

Una coppia fresca e giovane, con una casa appena costruita e dei bagni che cercavano la propria identità: le idee erano tante e completamente diverse, ma alla fine abbiamo trovato "la giusta quadra" e ad oggi i clienti si dicono felici dei risultati ottenuti.

Ma taglio corto nel preambolo, andiamo a vedere tutti e quattro i bagni insieme!

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2010
MOTTO: Il più grande rischio è non prendersi alcun rischio.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Legno ed umidità non vanno d'accordo: per questo occorre essere certi che al momento di iniziare la posa del parquet non vi sia umidità contenuta nel massetto. E bisogna essere certi che non vi possano essere, in futuro, infiltrazioni di umidità nello stesso. In caso contrario si corrono dei rischi importanti che potrebbero compromettere irrimediabilmente il nuovo pavimento. 

  • Questo articolo è dedicato alla pulizia della doccia: un tema molto sentito dalle donne di casa! Quali sono i consigli degli esperti? Qual'è la soluzione migliore per avere un box doccia sempre pulito e splendente? Scopri di che cosa si tratta!