Mobili bagno con piano in gres

06/12/2021 - 11:09

Un mobile da bagno con piano in gres porcellanato non è solo moderno e alla moda, ma è anche funzionale e molto pratico! Scopri tutto quello che devi sapere sui mobili bagno con top in grès in questo articolo.

 

Il gres porcellanato, più conosciuto come materiale da rivestimento, per la pavimentazione d'interni e i pavimenti esterni, può essere impiegato anche per la realizzazione di mobili bagno e altri elementi che compongono l'arredobagno. A tale scopo vengono utilizzate delle lastre di bassissimo spessore nel formato del momento: la grande lastra

Rivestire i mobili da bagno in grès, che sia il top o le ante, è una novità nel mondo dell'arredo che sorprende e regala molti vantaggi a chi lo compra. Ne parliamo ampiamente in questo articolo dedicato.

Leggerai:

Buona lettura!

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2010
MOTTO: Il più grande rischio è non prendersi alcun rischio.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Nell'ambito della ristrutturazione degli uffici dello stabilimento della UBC spa a Vicenza abbiamo realizzato i pavimenti degli uffici in grès porcellanato moderni e grintosi, di grandi dimensioni. Nella gallery finale le foto degli uffici e del negozio!

  • A questa cliente non piaceva lo stile minimal e voleva rinnovare il bagno rispettando lo stile elegante e classico della casa. Ma voleva anche un tocco di prezioso. Il risultato del progetto è davvero strepitoso. 

  • A Greta piace la carta da parati, è innegabile! La inserisce in molti suoi progetti e la propone molto spesso ai suoi clienti che solitamente sono altrettanto entusiasti di scegliere il decoro perfetto per il loro bagno.