Casa nuova a Ronco all'Adige: pavimenti e bagni

"Dalla conchiglia si può capire il mollusco,
dalla casa l'inquilino."
_Victor Hugo_

05/04/2021 - 16:42

Entriamo in casa di Andrea e Lisa, una giovane coppia alla prima esperienza di convivenza! Roberto e Greta si sono occupati dei pavimenti e dei bagni del loro primo "nido". Come sarà andata? Suoniamo al campanello e scopriamolo!

Ciao! Sono Roberto Marin e oggi ti porto a fare un giro nella casa di Andrea e Lisa, una giovane e frizzante coppia che ha fatto il grande passo costruendo la loro prima casa e andando a convivere. Un progetto che mi ha visto coinvolto personalmente insieme a Greta, che è entrata in seconda battuta per definire al meglio i bagni durante la progettazione.

I due arrivano da Fratelli Pellizzari con le idee piuttosto chiare: volevano una casa dallo stile moderno e minimale, ma al contempo fresca e accogliente, che si declinasse su toni chiari e si completasse con finiture di pregio. Sia io che Greta ci siamo trovati subito con loro! Ci hanno dato totale fiducia e la sintonia che si è creata ci ha permesso di andare velocemente al punto incontrando i loro gusti e le loro aspettative. Il progetto è nato in maniera molto naturale e ci ha coinvolto nella realizzazione dei pavimenti interni, della scala e dei due bagni di casa.

Taglio corto sull'introduzione per farti scoprire la realizzazione finita... Su, suoniamo il campanello e andiamo a fare un giretto!

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

 

 

 

RUOLO: Venditore progettista specializzato in pavimenti interni ed esterni
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: Fai sempre di più di quello che gli altri si aspettano da te.

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Quali accessori scegliere per il tuo locale pubblico? Che tipo di sanitario scegliere per il tuo ristorante? In questo articolo ci sono spunti e idee per rendere il tuo bagno di tendenza e originale.

  • Per l'esterno di questa abitazione è stato realizzato un pavimento in porfido e marmo bocciardato. La bellezza dei materiali e l'accuratezza della posa sono messi in evidenza dal progetto che vuole legare il giardino all'abitazione.

  • Chiara oggi ci porta in questa casa piena di risate: due piccole gemelle giocheranno sul nuovo pavimento in legno mentre noi ci guarderemo intorno per vedere i risultati della ristrutturazione della casa.

  • Sembra incredibile anche a noi ma oggi possiamo fornirvi delle stufe a legna o a pellets detraendovi immediatamente i contributi. In sostanza provvederemo noi a chiedere ed ottenere i contributi "conto termico" che a voi verranno scalati dal costo della stufa, senza che vi dobbiate preoccupare di nulla. 
    Questo significa spendere meno della metà per la vostra nuova stufa!