Gres effetto resina

Tutto quello che devi sapere sul grès porcellanato effetto resina

Perché scegliere un grès effetto resina? Quali sono le opinioni sul grès porcellanato effetto resina? Le ultime tendenze hanno riportato in auge il grès porcellanato e ci hanno fatto apprezzare i suoi diversi impieghi, dalla pavimentazione ai rivestimenti, fino alla realizzazione di top cucina in grès e pavimentazioni esterne.

Grazie alla sua versatilità e all'avanzamento tecnologico, oggi possiamo dare alla piastrella l'aspetto che più ci aggrada: effetto cemento, effetto pietra, effetto intonaco, effetto legno, effetto metallo, persino effetto marmo e troviamo anche delle piastrelle ad effetto veneziana! Ma troviamo anche l'effetto resina e l'effetto resina spatolata, di cui tratteremo in questo articolo.

Se ricercate un ambientazione contemporanea l'effetto resina è ideale per la vostra abitazione! Le piastrelle sono di facile posa e ci permettono di godere di tutti i vantaggi che una pavimentazione in grès regala: oltre alla semplicità di installazione, performance eccezionali in termini di resistenza all’usura, durabilità e facilità di manutenzione e pulizia. Potrete creare degli ambienti dal look "metropolitano", un po' "industrial" o, abbinandoli ad un arredamento più caldo e morbido, uno stile moderno per nulla impersonale.

Se stai ancora valutando lo stile che vuoi dare alla tua casa veniamo in tuo aiuto: Ristrutturare casa: quale stile?

In particolare qui vi parleremo di:

 

Approfondimenti