Bagni e pavimenti per una casa moderna ad Arzignano, Vicenza

"Arredare non significa fare scenografie,
non significa fare belle immagini per le riviste;
è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l'anima."

_Albert Hadley_

02/03/2021 - 15:43

Per il progetto di questa nuova casa abbiamo collaborato con lo studio di architettura Marchezzolo, di Arzignano, con cui abbiamo seguito ogni singolo dettaglio e risolto i piccoli problemi di cantiere fino a soddisfare i clienti.

Bagni, pavimenti e finiture per una casa nuova

Per la nuova casa di Riccardo e Livia, abbiamo collaborato con lo studio di architettura Marchezzolo per trovare le migliori soluzioni e finiture per i loro bagni e pavimenti, con attenzione ad armonizzare le superfici con l'arredo e creando un moderno mood.

La realizzazione di cui ti parlerò ha previsto la pavimentazione della zona giorno (che prosegue nel terrazzo), il rivestimento della scala interna in gres porcellanato, la posa di un bellissimo pavimento in legno nella zona notte e l'utilizzo delle grandi lastre per i due bagni.

 

Specializzazione: Consulenza pavimentazioni interne e bagni

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Maria con questo articolo ti aprirà le porte di in una casa di nuova costruzione che abbiamo progettato e rifinito a Camisano Vicentino. Le idee della coppia di clienti sono state da noi integrate per ottenere un risultato moderno ma non minimal.

  • La luce naturale deve convivere con quella artificiale! In questo articolo affrontiamo alcuni aspetti, come la differenza tra la luce di una finestra e quella di un lucernario, i problemi e le soluzioni da adottare. 

  • Sono felice di condividere finalmente foto e descrizioni dei materiali scelti per la ristrutturazione di questa casa a Montecchio Maggiore (Vicenza): pavimenti in terrazzo alla veneziana, parquet in legno, rivestimenti bagni in gres e studio dell’illuminazione.