Rivestire le pareti del soggiorno con il gres porcellanato

10/07/2021 - 18:34

Le grandi lastre in ceramica sono un elemento perfetto per arredare anche il soggiorno, la sala da pranzo o la zona living della casa. Contribuiscono a realizzare ambientazioni glamour o industrial, raffinate o minimal grazie alle mille possibilità di colori, disegni e superfici. 

Rivestire il soggiorno con grandi lastre in gres 

Siamo abituati a pensare alle piastrelle in ceramica come ad elementi adatti per rivestire le pareti del bagno, della lavanderia o della cucina. Ma con le grandi lastre in ceramica - e grazie alla decorazione digitale - oggi possiamo utilizzare questi prodotti anche per le sale da pranzo, le zone living della casa, il salone. 
Nelle ambientazioni che seguono vedremo alcune di queste moderne possibilità.  

rivestire un soggiorno a Vicenza Verona Padova
Rivestimento di parete del soggiorno in grès

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio.

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...