Cucina su misura a Gambellara, Vicenza

"Le cucine dovrebbero essere progettate intorno a ciò che è veramente importante: divertimento, cibo e vita."
_Daniel Boulud_

04/08/2021 - 11:45

Una cucina che ha richiesto quasi 20 anni per essere trovata e la stanza vuota che la stava aspettando. Oggi Maria ci racconta la storia che sta dietro la cucina su misura di Lorella e Mauro, una coppia che ha finalmente coronato il proprio sogno!

Argomento Wiki
Cucine

 

Ciao sono Maria Carollo e oggi sono qui per raccontarti le vicende che hanno portato all'esecuzione di questo progetto cucina! Questa realizzazione nasconde una storia: quella di Lorella e Mauro, rimasti a lungo in attesa della cucina perfetta per la loro casa. Hanno aspettato così tanto e cercato così a lungo che da quando la loro avventura è iniziata sono passati vent'anni, ma arrivati da noi la stanza destinata alla cucina era ancora vuota.

La storia di questa amorevole coppia inizia appunto vent'anni fa quando, con la collaborazione della Fratelli Pellizzari, iniziano a ristrutturare la propria casa realizzando pavimentazioni e bagni completamente nuovi. Al tempo dei lavori non ci occupavamo ancora di cucine, così finiti chiuso con noi il cantiere iniziarono a cercare un'azienda che fornisse loro la cucina dei loro sogni. Sappiamo già com'è andata: non trovando nessuno che soddisfacesse i loro desideri, sospesero il completamento della stanza, anche per l'indecisione da parte di entrambi su trovare finiture e materiali che li mettere d'accordo. Passarono così vent'anni a cucinare nella cucina più piccolina della taverna, al piano inferiore della casa.

Capitano dopo molti anni sul nostro sito e scoprono che abbiamo iniziato ad occuparci anche di cucine, un ambito a cui ormai ci dedichiamo da diversi anni. Non ci pensano troppo e ci contattano! Il primo incontro è stato con Chiara, che successivamente ha chiesto il mio supporto. Ci raccontano la loro storia, le loro esigenze e i loro gusti. Iniziamo insieme a formare quella cucina che sognavano e che finalmente riempirà una stanza vuota da ormai troppo tempo. 

Cucina nuova? Ecco alcuni consigli dei nostri progettisti: Le cucine: 15 consigli e 15 progetti a Vicenza

 

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Migliorarsi, sempre.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Nuovi uffici da pavimentare, problemi sui massetti e la scelta delle piastrelle: ti raccontiamo quali sono state le decisioni e le fasi di cantiere che hanno portato alla realizzazione finale di questi ambienti aziendali.

  • Un porfido squadrato utilizzato per decorare, assieme al trani,  una pavimentazione esterna: le linee del viale carraio si congiungono in una piazza circolare. 

  • Pareti e controsoffitti in cartongesso? Veloci da realizzare, leggere, economiche... scopri tutte le caratteristiche e le soluzioni in questo articolo.

  • Il pavimento per la cucina è, per eccellenza, quello in cui l'igiene e la facilità di pulizia delle piastrelle in ceramica gioca un ruolo importante. Per questo motivo le piastrelle sono il prodotto più utilizzato in cucina. Scopriamo quali colori e formati vengono utilizzati.