Chiara Pellizzari

Chiara Pellizzari - Fratelli Pellizzari Costo di Arzignano (Vicenza)

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

Chiara Pellizzari

Chi è Chiara?

Chiara è una delle titolari della Fratelli Pellizzari, ma è anche responsabile dello Showroom di Costo di Arzignano e si occupa di consulenze e progetti per grandi realizzazioni insieme al suo team. Fin dalla tenera età passa il tempo giocando all'interno del negozio di Arzignano a contatto con materiali e colori, rimanendo affascinata da tutto ciò che riguarda l'arredamento. Dopo un piccolo excursus nel mondo della moda, torna nel 2000 in famiglia prendendo posto in azienda per seguire la sua più grande passione: l'interior design.

In questi vent'anni di esperienza, Chiara, spinta da un forte bisogno di innovare e ricercare novità, ha aiutato l'azienda a crescere ampliando negli anni le sfere di competenza della società. Così oggi offriamo "bagni chiavi in mano", studiamo la tua illuminazione su misura e creiamo cucine di alto spessore, oltre ad offrire la soluzione "Atelier Casa Pellizzari" dedicata alla ristrutturazione totale della tua casa.

Mamma ed imprenditrice, forte e decisa, lavora con passione e tende sempre al meglio coordinando al meglio vita privata e la sua impegnatissima vita lavorativa! È una trascinatrice in continuo mutamento, possiamo solo aspettare e vedere quali altri grandi progetti porterà avanti!

 

Chiara Pellizzari

 

Il team di Chiara

Chiara crede fortemente nell'importanza del lavoro in team e così, alla sede di Arzignano, ha raggruppato grandi professioniste del settore: Ilaria Tognolo, Maria Carollo, Martina Piovan e in seguito anche Angelica Meggiolaro. Ha voluto riunire la squadra in un unico ambiente, creare un gruppo dove si condivide tutto e nessuno viene isolato. Insieme al suo team affronta realizzazioni di grande portata e ci tiene, per questo, a lasciare un'ampia finestra comunicativa sempre aperta.

Chiara ad Arzignano è una forte motivatrice: ci tiene che ognuna dia sempre il meglio, che continuino a migliorarsi e puntino a creare sempre qualcosa di innovativo e fresco, che si faccia gruppo e che ognuna con il proprio stile e i propri pregi aiuti la crescita dell'altra. Chi meglio di loro saprebbe dirti chi è lei? Ecco alcuni estratti di ciò che "le sue ragazze" pensano di lei:

 

 

Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari
Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari

 

Il suo stile: continua innovazione e forte passione

Se hai avuto modo di conoscere Chiara saprai che lei è una super donna: non è mai ferma, è sempre alla ricerca dell'ultima novità, spinge sempre tutti verso un continuo miglioramento e si dedica al suo lavoro con forte passione. Se ti affiderai a lei cercherà di proporti sempre qualcosa di innovativo e unico“Tantissimi venditori della mia età vendono prodotti che conoscono a memoria e ripropongono gli stessi progetti all’infinito senza personalizzazione. Io piuttosto sbaglio in cento nuovi progetti, ma continuo a cambiare e propongo progettazioni diverse, testo colori, materiali, materie”. Se cerci qualcosa di nuovo e non ancora visto, lei saprà aiutarti!

Lavora con passione ad ogni progetto che prende in carico e che la entusiasma, a volte facendo le ore piccole per accontentare ogni richiesta dei propri clienti. Non si identifica in un unico stile, le piace variare in base alle richieste del cliente e al contesto in cui si cala la casa.

 

La realizzazione: un vestito su misura

“Ascolto attentamente chi viene da me. Devo conoscere la loro storia per costruire un progetto su misura per loro, che sia irripetibile e che li rispecchi a pieno. Non uso mobili della grande distribuzione o marchi che mi impongono design prestampati. Per me il design è il “su misura” ed è proprio sul lavoro studiato per uno specifico cliente che ci rendiamo conto del valore di un progettista”.

Chiara nei suoi progetti è mossa dalla convinzione che ogni cliente merita una progettazione cucita a sua misura, che avvolga la casa rispecchiandone la personalità, il carattere, i sogni e le necessità. Nei suoi lavori troverai sempre il suo tocco ma non farà mai case tutte uguali: tutte devono essere diverse e devono essere progettate a misura di chi ha davanti. 

E non temere se hai un grande cantiere: come tiene tutti sotto Chiara nessuno! Porterà a termine ogni realizzazione chiavi in mano, per quanto difficile che sia, perché lei ama infondo ama complicarsi un po' la vita e prova immensa soddisfazione quando conclude una grande sfida. Non lascerà nulla fuori posto e manterrà tutto in ordine nel mentre che tu ti rilasserai sapendo di aver affidato l'intera abitazioni a mani sicure. Queste sono alcune delle realizzazioni che la rendono particolarmente fiera e che potranno darti un'idea di cosa puoi aspettarti da una collaborazione con lei!

CLICCA LA FOTO PER VEDERE MOLTO DI PIÙ E LEGGERE L'ARTICOLO DEDICATO ALLA REALIZZAZIONE Roberto Marin

 

Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari
Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari
Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari
Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari
Chiara Pellizzari  Chiara Pellizzari

 

E cosa dicono i suoi clienti?

Il giudizio finale di un cliente non arriva mai di persona, ma sopraggiunge online, dopo che egli è uscito dal negozio dopo un acquisto e vive nella casa trasformata per diverso tempo. È proprio il cliente a testimoniare la buona riuscita o meno di un lavoro e a dimostrare se il progettista a quel "non so che" che l'ha fatto entusiasmare. Ecco alcune recensioni che i clienti che hanno collaborato con Chiara hanno scritto nei suoi confronti:

Vuoi contattare Chiara?

Se il suo stile ti piace e pensi che la tua casa (o la tua attività commerciale) abbia bisogno del tocco di Chiara, puoi contattarla via mail prendendo un ampio anticipo (perché il numero di lavori che può seguire in un mese è limitato): se troverete il giusto feeling sarà felice di accompagnarti e consigliarti nel viaggio della realizzazione del tuo nuovo spazio. Che sia tutta la casa o un grande progetto la troverai nella sede di Arzignano.

Chiara non è la partner perfetta per tutti: se hai già una lista di materiali da acquistare per casa tua e stai cercando chi ti fa il massimo sconto lei non fa al caso tuo, così come non è adatta a te se hai intenzione di affidarle solo una parte del progetto (per lei mantenere una visione d'insieme è molto importante).  

Riceviamo la clientela su appuntamento, così da poter dedicare il giusto spazio ed attenzione a chiunque abbia bisogno. Avvisiamo previamente che lavoriamo nelle zone di Vicenza e Verona, mentre riusciamo a fornire i nostri materiali, di origine italiana e spesso artigianali, in tutto il resto del territorio italiano. 

NUMERO: 0444459011          EMAIL: [email protected]                                                                             J   

Tutti gli articoli di Chiara Pellizzari