Ristrutturare attico a Vicenza

"Mi sembrava davvero che quella casa ci stesse aspettando.
Perchè anche le case aspettano i loro inquilini,
sopravvivono anni lontano da noi e poi aprono le loro braccia di porte e di persiane
a una giovane coppia,a due scemi che tremano di felicità."

_Margaret Mazzantini_

01/11/2021 - 15:30

In questo video introduttivo puoi vedere come abbiamo trasformato la zona giorno installando una cucina moderna, progettata su misura. A seguire tutti i passaggi che abbiamo gestito in questo attico ristrutturato chiavi in mano a Vicenza.

Specializzazione: ristrutturazioni chiavi in mano di case, negozi ed uffici, compreso l'arredamento living, cucine e luci.

Commenti

Buon giorno Chiara ho visto i lavori che avete fatto e sono veramente colpita ,io sto acquistando un immobile da ristrutturare e mi piacerebbe usufruire del bonus 110 .
Mi sembra però di capire che voi non operate su tutto il territorio nazionale .
Avete per caso qualche affiliato in sardegna ?
un caro saluto e ancora complimenti
Daniela

10/21/2020 - 11:29 - DANIELA FLORIS

Grazie Daniela, purtroppo non abbiamo affiliati in Sardegna, mi spiace, ciao! 

10/21/2020 - 14:58 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Lo sapevi che in commercio esistono molti rubinetti con risparmio idrico? Quanto ci interessa la tutela dell'ambiente?
    E quanto ci interessa risparmiare a fine mese? In questo articolo ti racconterò in che cosa consiste il meccanismo del miscelatore con il risparmio idrico.

  • La calce è stata abbandonata, negli ultimi 50 anni, a favore del cemento che garantisce una più facile lavorabilità. Ma ora sta ritornando protagonista degli intonaci, richiesta per una serie di caratteristiche, prima fra tutte il comportamento igroscopico. 

  • Una pittura di pregio dal raffinato effetto vellutato ed opaco, con alte prestazioni. Una novità Oikos che puoi trovare nelle due sedi di Vicenza della Fratelli Pellizzari!

  • Raccolta dei progetti bagno di Guido, progettista creativo e poetico. Lasciatevi ispirare dal suo gusto raffinato.. e se qualche progetto vi ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerlo di persona!