Elettrodomestici KitchenAid a Vicenza

Kitchen Aid, significa "Aiuto in cucina"
ed effettivamente questi elettrodomestici
rendono più facili molte operazioni. 
 

10/04/2019 - 17:05
Argomento Wiki
Cucine

Elettrodomestici KitchenAid, l'aiuto in cucina

Kitchen Aid ha festeggiato quest'anno il suo centesimo compleanno. 

Il marchio top del gruppo Wirpool ne ha fatta di strada dal 1919, anno in cui l'ingegneria è accorsa in aiuto di un umile fornaio realizzando un impastatore professionale che, tutt'ora, è in commercio ed esposto al MoMA di New York. Il brand si è quindi introdotto fin da subito nella più fascia alta del mercato, rivolgendosi a professionisti della cucina o più semplicemente a facoltosi collezionisti di prodotti di qualità.

Negli ultimi anni però si è voluta dare la possibilità di acquistare Kitchen Aid agli appassionati, a coloro che si rifugiano nella cucina come fosse il loro piccolo angolo di paradiso.

Il nome del marchio significa "Aiuto in cucina": ora scoprirai come questi elettrodomestici possano aiutarti!

Il forno KitchenAid

Mai sentito parlare della sonda di temperatura? Praticissima per misurare la temperatura del tuo alimento minuto per minuto, impossibile sbagliare cottura!

Ma questo è solo uno dei particolari professionali del forno KitchenAid: 

Il forno a vapore KitchenAid

Le altre funzionalità del forno KitchenAid

La pulizia pirolitica

Il forno è sempre difficile da pulire, incrostazioni e piccoli frammenti di alimenti bruciati si nascondono nei punti più improbabili. Ma un forno professionale non può emanare odori ad ogni accensione, da qui la necessità della funzione di pulizia pirolotica.

Dal momento in cui si attiva il ciclo il forno sarà inutilizzabile per 2 ore, periodo di tempo in cui la temperatura arriverà fino ai 420 °C incenerendo lo sporco che altrimenti si cristallizzerebbe nelle pareti e nella porta in vetro. Ti basterà quindi passare una spugna per togliere tutti i residui!

Ma quanto mi costa attivare questa funzione?

 

Non allarmarti, la tua bolletta sarà aggravata da costi irrisori: ogni ciclo di pirolisi ti costerà solo 70/80 centesimi.

Ecco come pulire il forno KitchenAid

Microonde KitchenAid, anche a vapore

Il microonde ormai lo abbiamo tutti nelle nostre case, e che comodità!
Ma il modello KitchenAid è 3D: cosa significa?

Scoprilo guardando il video qui sotto.
 

Lavastoviglie Kitchen Aid

La lavastoviglie è a dir poco spaziosa: 3 cestelli di cui è possibile modificare l'altezza e regolare la dimensione degli scomparti. (facilissimo, guarda questo video)

Inoltre è attrezzata di ventole che asciugano perfettamente il carico, comprese ciotole e coppette di plastica che non dovrai più asciugare con il panno.

La lavastoviglie Kitchen Aid: spaziosa

Frigo KitchenAid

Colonna da 70 cm
400 litri, capacità del frigo 
100 litri, capacità del freezer

Con questi numeri è il frigo più grande del mercato.

Come sbrinare un frigo Kitchen Aid?

Stop frost - frighi Kitchen Aid

Regola l'umidità del tuo frigo Kitchen Aid

Cantina vini Kitchen Aid

Cantina vini KitchenAid

2 temperature nella cantina vini Kitchen Aid

Garanzia e collaudo elettrodomestici Kitchen Aid

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una nuova abitazione curata nel dettaglio da Chiara e Maria: dai bagni alla cucina, dalle superfici agli arredi.

  • Da ormai una quindicina d'anni viene proposta la veneziana in resina come moderna alternativa alla tradizionale veneziana a cemento. Quali sono i vantaggi e quali gli svantaggi delle due tipologie? 

  • Per gli amanti degli ambienti eleganti, classici e raffinati il pavimento in legno di Noce rappresenta certamente il pavimento ideale.
    Ma chi ha il desiderio di posare nella propria abitazione un pavimento in noce si trova dinanzi ad un bivio: è meglio acquistare un pavimento in noce europeo o in noce americano?

  • Molti imprenditori passano la maggior parte della vita in azienda ma spesso non riservano alla scelta dei materiali per gli ambienti di lavoro la stessa attenzione che dedicano alla propria casa. Non è questo il caso: il committente voleva degli ambienti di lavoro confortevoli e caldi, anche se la priorità era il rispetto delle necessarie resistenze tecniche.