Pavimento in legno e bagni a Camisano Vicentino

"Mi hai dato le chiavi della porta
senza che ci fosse ancora una casa attorno.
Perché sapevi che l’avremmo costruita insieme."

_Fabrizio Caramagna_

09/27/2021 - 18:31

Entriamo in questa abitazione e veniamo accolti dal calore di un legno.. tutto da scoprire. Materiali moderni progettati ed accostati per rendere gli ambienti eleganti, pronto a questo tour?

Casa nuova a Camisano Vicentino

Ciao! Sono Maria Carollo, progettista della Fratelli Pellizzari a Costo di Arzignano. Raccontandoti questa abitazione ti porterò con me a vedere tutte le stanze di questa casa a Camisano Vicentino, in provincia di Vicenza, di cui mi sono occupata insieme a Chiara Pellizzari della progettazione e realizzazione.

Una coppia che ha sentito l'esigenza di avere più spazi, sia per loro che per le due figlie, giovani ragazze adolescenti, e che ci hanno contatti per scegliere con noi pavimenti, bagni ed arredamenti della loro nuova casa. Da subito ci hanno detto chiaramente che questa sarebbe stata l'abitazione in cui avrebbero vissuto fino alla loro vecchiaia, quindi i materiali dovevano essere pratici e di alta qualità.

Da queste prime esigenze è nato il lungo ed entusiasmante percorso che ci ha portato al risultato finale, che sono felice di potervi raccontare e mostrare con questo articolo.

 

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Migliorarsi, sempre.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...