Ristrutturazione attico a Vicenza

“Arredare non significa fare scenografie, non significa fare belle immagini per le riviste;
è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l’anima.” 

_Albert Hadley_

10/09/2021 - 15:53

Un attico che si affaccia sui tetti vicentini degli anni '70 vede l'intervento degli architetti Rizzato e Dal Toso con Chiara Pellizzari per una trasformazione completa! Un'abitazione che mescola arte e musica in ogni suo spazio.

Ciao! Sono Chiara Pellizzari e oggi ti porto a scoprire questo bellissimo intervento curato in collaborazione dell'architetto Umberto Rizzato di Padova e dell'architetto Francesco Dal Toso. Una ristrutturazione completa che, inizialmente, avrebbe dovuto solo comprendere un bagno dell'attico di proprietà dei clienti.

È solo durante il sopralluogo dell'appartamento con il cliente, ragionando con lui su quello che sarebbe diventato quello spazio, che nasce l'idea di spostare la cucina, poi di inglobare parte del pianerottolo per ampliare gli spazi. Vagando di fantasia siamo finiti per rivoluzionare l'intero attico, creando qualcosa di nuovo e unico a misura della personalità di chi lo abita.

Scopriamolo insieme!

 

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...