Lo specchio da bagno

"Sarò forse presuntuoso
ma il mio specchio mi calunnia...
"

(Gesualdo Bufalino)

07/24/2020 - 14:56

Lo specchio soddisfa l’esigenza innata di specchiarsi, cioè di vedere l’immagine di se stessi, il proprio aspetto. Molto, ma molto tempo fa, l’unico modo per conoscere la propria immagine era guardarsi riflessi in acqua.. Era forse più romantico ma meno pratico!

Argomento Wiki
Specchi da bagno

Lo specchio per il bagno

Stai cercando uno specchio per il tuo bagno? Non hai ancora deciso quale comperare? Vuoi uno specchio grande che ti permetta di ingrandire la stanza da bagno? O ne vuoi due affiancati? 
Mi chiamo Erica Tregnago, sono un'architetto  specializzata nella progettazione di bagni. Faccio questo lavoro da parecchi anni alla Fratelli Pellizzari ed ho arredato diverse centinaia di bagni a Vicenza e a Verona, cercando, ogni volta, lo specchio giusto!

Ho scritto questo articolo proprio per te, che ti stai ponendo queste domande. Troverai molte soluzioni di specchi per bagni e potrai scegliere la tipologia di specchi per il bagno che più ti piace!
Se hai osservazioni, critiche, commenti o suggerimenti per arricchire questo articolo non esitare a farmeli presente nello spazio commenti qui sotto.
Grazie! 
 

specchio bagno illuminazione Vicenza
Un doppio specchio in un progetto di un bagno a Verona
 

Specializzazione: Progettazione di interni e consulenza di bagni, anche chiavi in mano


Erica abita a Verona, è architetto ed è specializzata nella progettazione dei bagni, ma ogni tanto si diverte a progettare altri spazi della casa.

Commenti

Esiste in commercio uno specchio bagno retroilluminato led hi-tech ? Parlano di musica sulla pelle, ma non ho capito se esiste una specchiera musicale vera e propria. Erica, ne sei a conoscenza?

12/12/2018 - 17:38 - Francesca

Grazie della domanda Francesca! 
La tecnologia ci accompagna in ogni nostra azione, e quindi è arrivata anche in bagno e nello specchio per il bagno. 
Ti confermo che ci sono specchi che hanno incorporato un sistema radio FM touch screen, oppure specchi dotati di impianto audio ad alta fedeltà con connessione senza fili Bluetooth®.
Spesso questi specchi più “tecnologici” hanno anche il sistema antiappannamento, la possibilità di regolare l’intensità della luce, oppure la possibilità di connessione WI-FI.
Grazie per aver letto il mio articolo, 
buona giornata
 
ERICA

12/13/2018 - 15:04 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...