Casa nuova a Malo Vicentino

"Come il tuo miglior vestito,
la casa va progettata
e realizzata su misura."

06/29/2021 - 12:00

Una coppia di clienti alle prese con la realizzazione della loro nuova casa, delle finiture naturali e un arredamento su misura. Maria ci accompagna nel tour di questa abitazione!

Casa nuova a Malo Vicentino

Ciao, sono Maria Carollo e con questo articolo ti accompagnerò a vedere questa casa di nuova realizzazione durante i lavori in corso.

Una coppia di clienti alle prese con la realizzazione della loro seconda casa, quella definitiva, dove vivranno la loro meritata pensione. Hanno voluto con un grande spazio esterno, per poter coltivare la passione di lui per il giardinaggio, e con un'ampia zona giorno adibita alla cucina, regno della donna di casa.

Insieme a Chiara Pellizzari ho progettato e curato la pavimentazione in legno, i rivestimenti, l'illuminazione, i bagni, l'arredo, la cucina e proprio in questi giorni stanno finendo di posare il pavimento esterno. La realizzazione degli arredi su misura e delle superfici di una casa con il servizio chiavi in mano dura alcuni mesi e ti devo proprio dire che vedere i nostri progetti, e i sogni dei clienti, diventare realtà è stato anche in questo caso un'emozione.

Il geometra Rizzi Alessandro, con cui collaboriamo da molti anni e che ha il suo studio proprio a Malo Vicentino, ha ideato la struttura di questa casa lasciando molto spazio alla zona giorno, predisponendo due bagni e 3 camere. Per scendere al piano interrato è stata costruita una scala, che continuando la lettura di questo articolo scoprirai come abbiamo pensato di rifinire, che porta al garage e al bagno lavanderia.

I clienti sono stata disponibili e molto comprensivi in tutte le fasi, dalle scelte iniziali in Showroom alle fasi di cantiere. Lui, sempre presente, ha controllato ed osservato i nostri posatori ed installatori e a fine lavori mi ha confidato di essere stato davvero contento della gestione del cantiere (e qui non posso che citare il nostro tecnico Sergio Girardi).

Non ti svelo nient'altro, bussiamo la porta ed entriamo!

 

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Migliorarsi, sempre.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il tavolo da pranzo è il luogo della famiglia, degli amici, dello studio, delle discussioni, delle risate ma anche del buon cibo. Come valorizzare questo luogo con le luci? scoprilo in questo articolo...

  • Perché l'impianto di riscaldamento a pavimento è il sistema di riscaldamento più richiesto ed utilizzato nelle nostre zone?
    In questo articolo esaminaremo le origini, le caratteristiche, i pregi ed i difetti di questo sistema di riscaldamento.

  • È uno dei problemi che può capitare quando si acquistano delle piastrelle: quali sono le cause e come si risolve?