Pavimenti in legno con vernice igienizzante

Barriera naturale contro i batteri

01/06/2021

Un legno verniciato ti garantisce una maggior resistenza, ma un pavimento in legno protetto dalla vernice igienizzante ti assicura pulizia e salubrità all'interno del tuo ambiente casa.

Argomento Wiki
Pavimenti in legno

Vernice igienizzante per parquet

Hai mai sentito parlare della nuova vernice arricchita con ioni di argento?

Questa speciale vernice trasparente ed igienizzante mantiene inalterata la bellezza originale del pavimento in legno proteggendo il parquet senza modificarne il colore e l’aspetto naturale.

Una tecnologia all’avanguardia che agisce quando un microrganismo si deposita sulla superficie del legno: è in quel preciso istante che gli ioni d’argento si attivano e ne azzerano la carica batterica! 

Ideale per ambienti dove si vogliono garantire elevati standard igienici, come studi dentistici, centri estetici, asili, scuole, ristoranti, panetterie, locali pubblici, piscine, saune. Ma anche per casa tua, per avere un materiale caldo ed accogliente con la sicurezza di avere un prodotto igienico.

Sotto ai nostri piedi una finitura protettiva che consente di ridurre l’uso dei detersivi e rispettare l’ambiente.

Come agisce la vernice igienizzante del parquet?

Pavimenti in legno verniciati con ioni d'argento

Da studi scientifici e tecnologie innovative è nata questa nuova finitura protettiva: una vernice del legno arricchita con ioni di argento.

Il tuo pavimento in legno sarà il tuo miglior alleato per tenere la casa pulita e assicurarne agli abitanti un ambiente sano e sicuro. È una barriera invisibile, trasparente, che viene applicata solo in fase di produzione del parquet e che ti consente di avere una sicurezza in più contro i nemici dell’igiene.

Nelle superfici in legno protette da questa vernice gli ioni di argento si attivano azzerando la carica batterica in 24 ore. Studi di laboratorio dimostrano la sua efficacia nell’abbattere naturalmente la presenza di batteri, che come purtroppo sappiamo, prolificano anche a casa nostra.

Scopri la differenza tra il legno verniciato e il legno oliato: Parquet, vernice o olio?

Questa nuova vernice incide nel costo del pavimento in legno 3 euro al mq: ai nostri clienti che ci affidano pavimenti, rivestimenti ed arredamenti di tutta la casa, è la finitura che diamo in omaggio per ringraziarli della fiducia ma anche per premiare questa scelta ecologica.

Pavimento in rovere con vernice igienizzante

Una scelta consapevole, una scelta sana

Grazie! ?‍♀️

Grazie per aver dedicato del tempo alla lettura di questo articolo informativo su un materiale naturale e certificato, spero sia stato utile! 

Se hai qualche dubbio chiedimi pure, utilizzando il box commenti qui sotto!
Se, invece, stai pensando di acquistare un pavimento in legno rifinito con vernice igienizzante puoi contattarmi all'indirizzo e ai numeri che ti lascio a fine di questo paragrafo o compilare la richiesta di appuntamento.

Tieni presente che noi posiamo pavimenti in legno, e facciamo anche molto altro, solamente nelle provincie di Vicenza e Verona. Per la sola fornitura dei pavimenti in legno (da 50 mq in su) invece spediamo in tutta Italia! 

Se abiti (o verrai ad abitare) in provincia di Vicenza o Verona puoi venirci a trovare nei nostri negozi e saremo immensamente felici di progettare insieme gli interni della tua casa!

Eccoti gli indirizzi dei nostri negozi specializzati in pavimenti, rivestimenti, bagni e cucine:

FRATELLI PELLIZZARI spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIA VIGNAGA, 31
36071 COSTO DI ARZIGNANO (Vicenza) 

[email protected]

Lavoriamo su appuntamento per poterci concentrare completamente su di te

FRATELLI PELLIZZARI  spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (Vicenza)

[email protected]

Lavoriamo su appuntamento per poterci concentrare completamente su di te

Vuoi pavimentare casa tua con un pavimento in legno verniciato con ioni d'argento?

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una nuova abitazione curata nel dettaglio da Chiara e Maria: dai bagni alla cucina, dalle superfici agli arredi.

  • Da molti anni collaboriamo con Nobili Rubinetterie, azienda all'avanguardia nel mondo dei miscelatori bagno e cucina. Ti raccontiamo la loro storia e ti mostriamo alcuni dei loro prodotti più belli.

  • Il gruppo Geberit opera a livello globale ed è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari: tratta di tecnologia sanitaria e ceramica per il bagno. Un'azienda che vanta 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, con 29 impianti di produzione.