Quale piatto doccia?

Prezzi, vantaggi e svantaggi

01/29/2020 - 10:13

Stai decidendo quale piatto doccia utilizzare? Ti stai informando sulla differenza di prezzi e materiali? Questa piccola guida alla scelta fa proprio al caso tuo.

Argomento Wiki
Piatto doccia Bagno

Piatto doccia: quale materiale?

Se devi fare o rifare un bagno sicuramente ti troverai alle prese con molte decisioni da prendere, tra queste anche quella di quale sia il materiale migliore per il piatto doccia.

In questo articolo proviamo a darti – seppure in sintesi – delle risposte analizzando vantaggi e svantaggi dei vari materiali.  E dato che nel nostro negozio trovi tutti i tipi di piatto doccia crediamo di poterlo fare in modo abbastanza imparziale.

Ecco le tipologie:


Iniziamo quindi il confronto, partendo dal materiale più diffuso: la ceramica!​​

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2008
MOTTO: Impara come se dovessi vivere per sempre.

 

 

 

Commenti

Buongiorno ho bisogno di trovare un piatto doccia alto a causa di continue infiltrazioni sulle sigillature di quello in uso già tolto 3 volte. Ho foto da poter inviare. Chiedo un indirizzo dove mandare allegati.

02/02/2019 - 11:01 - Valentina Gambicchia

Buongiorno Valentina, 

puoi mandarmi le foto a [email protected] 

grazie

 

02/02/2019 - 11:15 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Se ami lo stile contemporaneo ma non vuoi staccarti troppo da quello classico, un bagno "Black&White" è la scelta migliore per unire i due gusti e creare un bagno personalizzato in tutti i suoi particolari. Le soluzioni e le alternative sono davvero molte, vediamone alcune.

  • Pavimenti, rivestimenti, illuminazione ed arredobagno sono stati curati nei minimi dettagli insieme a Denise ed Andrea.. dalla scelta, alla progettazione al risultato finale!

  • A Greta piace la carta da parati, è innegabile! La inserisce in molti suoi progetti e la propone molto spesso ai suoi clienti che solitamente sono altrettanto entusiasti di scegliere il decoro perfetto per il loro bagno.

  • Nuovi dispositivi per comandare da remoto le finestre da tetto e per la gestione del microclima interno in modo autonomo.