Quale piatto doccia?

Prezzi, vantaggi e svantaggi

01/29/2020 - 10:13

Stai decidendo quale piatto doccia utilizzare? Ti stai informando sulla differenza di prezzi e materiali? Questa piccola guida alla scelta fa proprio al caso tuo.

Argomento Wiki
Piatto doccia Bagno

Piatto doccia: quale materiale?

Se devi fare o rifare un bagno sicuramente ti troverai alle prese con molte decisioni da prendere, tra queste anche quella di quale sia il materiale migliore per il piatto doccia.

In questo articolo proviamo a darti – seppure in sintesi – delle risposte analizzando vantaggi e svantaggi dei vari materiali.  E dato che nel nostro negozio trovi tutti i tipi di piatto doccia crediamo di poterlo fare in modo abbastanza imparziale.

Ecco le tipologie:


Iniziamo quindi il confronto, partendo dal materiale più diffuso: la ceramica!​​

Specializzazione: Progettazione di interni e consulenza di bagni, anche chiavi in mano


Erica abita a Verona, è architetto ed è specializzata nella progettazione dei bagni, ma ogni tanto si diverte a progettare altri spazi della casa.

Commenti

Buongiorno ho bisogno di trovare un piatto doccia alto a causa di continue infiltrazioni sulle sigillature di quello in uso già tolto 3 volte. Ho foto da poter inviare. Chiedo un indirizzo dove mandare allegati.

02/02/2019 - 11:01 - Valentina Gambicchia

Buongiorno Valentina, 

puoi mandarmi le foto a [email protected] 

grazie

 

02/02/2019 - 11:15 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Sono stata coinvolta nel rifacimento di un bagno in cui ho mescolato materiali e colori per un risultato straordinario.
    Il mosaico evidenzia le nicchie scavate nel gres di grandi dimensioni e i due colori fanno risaltare l'arredamento, minimale ed elegantissimo. Insomma.. un bagno da rivista! 

  • É duttile, maneggevole, estremamente efficace nelle opere di isolamento termico, possiede doti di assorbimento acustico e per di più è tutto naturale.

  • Sei arrivato alla scelta dell'arredo per il tuo nuovo bagno e decidere il mobile ti sta facendo letteralmente impazzire? Lo so, le tipologie sono tante e il mobile bagno è la parte più d'impatto nella stanza: devi essere convinto della scelta visto che farà parte della famiglia per molti anni! In questo articolo cercheremo di aiutarti a scegliere tra il mobile bagno a terra oppure sospeso.


  • Membrana cementizia o bituminosa?
    È importante proteggere il massetto con una membrana, vediamo quale.