Il bagno blu

Provate a chiedere alle persone attorno a voi qual è il loro colore preferito.
Vedrete che la maggior parte di loro vi risponderà blu.
- Lisa Guerrini -

02/23/2021 - 17:07

Quando si pensa al colore blu si pensa al cielo, all'acqua e quindi al mare. Ma quindi, perché non introdurre i dettagli di questi elementi naturali all'interno della vostra casa?

Argomento Wiki
Colore

 

Il blu, insieme al rosso e al verde, è uno dei tre colori primari ed è uno dei colori che possiamo utilizzare per realizzare il tuo bagno! 

Il blu ci ricorda il mare, il fondo delle piscine, i laghi e tutte le grandi distese d'acqua. È il colore dello spazio infinito del cielo che ci induce alla riflessione, alla contemplazione e al raccoglimento. 

Rappresenta anche la pace e la fratellanza, per questo motivo la bandiera dell'ONU è blu.

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio.

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • In questa sequenza di foto si vedono i nostri posatori alle prese con una pavimentazione pedonale e carraia da realizzare con cubetti di porfido. 

  • Oggi ti accompagno a visitare la bellissima casa di Luca e Francesca, a Vicenza, dove abbiamo curato non solo le pavimentazioni ed i bagni ma anche l'arredamento e la cucina.
    Il cliente ci ha chiesto di poter sposare uno stile minimal, ma elegante, con pochi prodotti e pochi colori. Abbiamo scelto quindi tre finiture che percorrono tutta la casa, dai pavimenti ai rivestimenti ai mobili della cucina.

     

  • Nei nostri due negozi di Gambellara e di Arzignano potrai trovare, esposti, i mosaici Bisazza di cui siamo distributori per le province di Vicenza e di Verona. Una gamma di mosaici vetrosi completa per realizzare pavimenti o rivestimenti e decorazioni, anche personalizzate del brand più famoso al mondo per il mosaico. 

  • Entriamo in questa abitazione e veniamo accolti dal calore di un legno.. tutto da scoprire. Materiali moderni progettati ed accostati per rendere gli ambienti eleganti, pronto a questo tour?