Grandi lastre in grès colorate

“Arredare non significa creare scenografie, non significa creare belle immagini per riviste; è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l’anima.”
 

(Albert Hadley)

10/22/2020 - 18:05

Oggigiorno il gres porcellanato è un materiale sdoganato ed ampiamente utilizzato; ha conquistato un’ampia fetta del mercato di pavimenti e di rivestimenti per abitazioni private e ambienti pubblici. Le sue numerose qualità (inassorbenza, resistenza meccanica, resistenza a sbalzi termici, igienicità, resistenza ad aggressioni chimiche ecc.), lo hanno reso un materiale particolarmente apprezzato.

Specializzazione: progettazione e consulenza per ristrutturazioni chiavi in mano di case private ed uffici

 

Commenti

Mi servirebbero delle lastre per il bagno di colore arancione; non capisco perché le ditte non producono lastre con colori caldi, ma solo con colori "freddi".

05/21/2020 - 23:07 - angelo raspanti

Ciao Angelo, 

ti contatto via mail per darti alcune soluzioni di grandi lastre colorate. 

ciao!

05/22/2020 - 11:28 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...