Ristrutturazione a Nogarole: pavimenti e bagni

Dalla conchiglia si può capire il mollusco,
dalla casa l’inquilino.


_Victor Hugo_

07/03/2020 - 08:46

"Quando un lavoro riesce è perché si è riuscito a creare un ottimo rapporto di collaborazione con il cliente." Chiara e Alberto vi raccontano questa casa dalla progettazione, alla scelta dei materiali, al sorprendente risultato finale.

Specializzazione: ristrutturazioni chiavi in mano di case, negozi ed uffici, compreso l'arredamento living, cucine e luci.

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Vediamo come rimettere in forma i nostri pelosi dagli eccessi dell’estate!

  • Dal progetto alla realizzazione, dal prima al dopo, dal cantiere al risultato finale: ecco alcuni scatti che in cui vedrai come cambiano gli ambienti con le finiture.

  • "Quando un lavoro riesce è perché si è riuscito a creare un ottimo rapporto di collaborazione con il cliente." Chiara e Alberto vi raccontano questa casa dalla progettazione, alla scelta dei materiali, al sorprendente risultato finale.