Saltini Alberto, Arzignano

01/24/2020 - 14:25

Alberto Saltini, Architetto

Lui si definisce Architetto-fotografo. Unisce all'amore per l'architettura (specie per l'architettura di interni) una passione per la fotografia che cerca di trasmettere nei numerosi corsi che ha tenuto come docente nel vicentino. 
Noi lo consideriamo un vero talento nell'architettura di interni perché è in grado di ideare soluzioni e combinare materiali con un senso artistico non comune. 
Certamente a lavorare assieme ad Alberto non ci si annoia, anzi ci si diverte. Ha sempre la battuta pronta, stempera le tensioni con facilità e ti contagia e travolge con la sua passione e le sue battute fulminanti. 

Bagno in resina e carta da parati ad Arzignano

Assieme all'architetto Saltini abbiamo progettato e realizzato questo bagno in resina e carta da parati ad Arzignano

Bagno moderno ad Arzignano (Vicenza)

Casa di collina, rustico contemporaneo, a Vicenza

Alberto Saltini ha progettato questa abitazione in collina sposando superfici in pietra con pavimenti vintage, legno e grandi lastre nei bagni. 

Qui puoi vedere l'intera abitazione

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Quali accessori scegliere per il tuo locale pubblico? Che tipo di sanitario scegliere per il tuo ristorante? In questo articolo ci sono spunti e idee per rendere il tuo bagno di tendenza e originale.

  • Dal progetto alla realizzazione: marciapiedi e vialetto pedonale a Vicenza

  • Il Faggio ha una buona resistenza all’urto, una discreta durabilità e un’ottima tenacità. È, però, sensibile all’umidità e per questo occorre fare molta attenzione alla stagionatura ed all'essiccazione. 

  • Sono tornato a scattare delle foto in questo appartamento veronese: pavimento in legno di rovere anticato e grandi formati in un bagno moderno. Ristrutturazione che vi racconto con piacere!