Modernizzare un piccolo bagno

Un bagno trasformato: il progetto

08/20/2018 - 10:30

I clienti volevano portare un tocco di modernità al loro bagno. Guido ha studiato per loro questa soluzione moderna:

Argomento Wiki
Bagno

Bagno piccolo ma moderno: il progetto

Nel racconto di Chiara e Daniele emergeva fin da subito la loro voglia di cambiamento, di entrare nel loro bagno all'ultima moda.

Ho subito pensato a qualcosa di particolare per loro, e mentre ipotizzavamo insieme i materiali ed i formati ho avuto l'idea: la posa di tre diverse superfici.

  1. La prima, quella del pavimento, un effetto legno molto caldo e realistico
     
  2. La seconda, quella dietro ai sanitari e al mobile, un decoro leggero
     
  3. Per il resto del bagno, un colore tenue e luminoso


Ecco il progetto piaciuto e confermato dalla coppia.

 

Un bagno moderno - Trissino (Vicenza)

Hai un bagno piccolo e vuoi modernizzarlo?

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Specializzazione: Pavimenti in piastrelle di ceramica

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Perché scegliere un rubinetto in acciaio piuttosto che in ottone cromato? I motivi sono tanti, qui di seguito te li racconto tutti.

  • É duttile, maneggevole, estremamente efficace nelle opere di isolamento termico, possiede doti di assorbimento acustico e per di più è tutto naturale.

  • Ha attraversato i secoli, è stata usata per decorare i più bei palazzi di Venezia e le meravigliose Ville Venete. È parte del patrimonio culturale Veneto. È un'arte che si è tramandata da generazione in generazione. È ancora uno dei pavimenti prediletti delle abitazioni a Vicenza, Verona, Padova, nel veneziano e nel trevigiano.
    È la Veneziana.