Raccolta dei progetti per bagni wellness. Lasciati ispirare.. e se qualche progetto ti ispira particolarmente, commentate nel box commenti qui sotto o contattaci per progettare il tuo bagno.
Scorri la pagina e fatti ispirare dai progetti!
Portfolio personale
Raccolta dei progetti per bagni wellness. Lasciati ispirare.. e se qualche progetto ti ispira particolarmente, commentate nel box commenti qui sotto o contattaci per progettare il tuo bagno.
Questo piccolo bagno wellness si fa spazio con l'uso di rivestimenti in grès effetto pietra chiara e dall'arredamento bagno dai toni neutrali. Il grande formato scelto per il pavimento e le grandi lastre posate a parete danno ariosità alla stanza che si completa di box doccia in nicchia con piatto doccia in grès, mobile bagno sospeso in legno chiaro con piano in grès e lavabo integrato, rubinetteria in acciaio anche per il bidet.
Il progetto per questo piccolo bagno vede protagonista il grès porcellanato effetto pietra piasentina a parete, a pavimento e a rivestimento del mobile bagno. Questo viene misurato da un grande specchio illuminato led, ripreso sul soffitto. Incontriamo poi un termoarredo bianco, abbinato ai sanitari e ai profili del box doccia cabinato.
Un progetto per un piccolo bagno di carattere che combina il legno a pavimento e a rivestimento per la zona del mobile con piano in grès, mentre l'altra metà si riveste di grès porcellanato in grande formato anche a soffitto per la zona dell'acqua per un bellissimo effetto wellness. Questa alloggia i sanitari sospesi e la doccia walk-in con nicchia illuminata.
Il progetto presentato ai clienti prevede due opzioni di mobile bagno con specchiere moderne illuminate a led. Il bagno con pavimento in legno si riscalda per la scelta di una palette dai toni neutri e caldi, che regalano all'ambiente una sensazione di calma e tepore.
Un progetto bagno dedicato al benessere dove una fascia di mosaico blu designa la zona dedicata alla doccia aperta walk-in. In abbinamento un termoarredo blu e un mobile bagno bicolore su misura con lavabo integrato sul piano in corian.
In questo progetto entriamo nel bagno padronale con un pavimento in legno che viene abbinato a dei rivestimenti in grès porcellanato effetto ardesia, che scendono a pavimento nella zona della vasca da bagno e della doccia walk-in per una soluzione in pieno effetto wellness. Di fianco troviamo il mobile sospeso a cassettoni con due lavabi in appoggio, misurato in lunghezza da uno specchio con luce integrata.
In questo progetto bagno spicca il tono arancione bruciato per la tinteggiatura delle parati, abbinato a dei rivestimenti in grès effetto pietra nelle due colorazioni avorio e tortora. La fascia più scura divide il bagno dalla zona doccia a quella dedicata al mobile e ai sanitari. L'ampia doccia walk-in si completa di rubinetteria in acciaio, ripreso in tutto il bagno. Una volta usciti dalla doccia un particolare termoarredo ci attende con l'asciugamano bello caldo.
Un progetto bagno austero e maschile, dove il rivestimento in grès effetto cemento antracite incontra un bianco latte per creare contrasto. Questo bagno black&white si caratterizza per linee pulite e semplici, interrotte solo dal mobile bagno sospeso con particolare facciata in legno decorativa.
Questo progetto bagno wellness si caratterizza per un importante rivestimento in pietra che va ad abbracciare la parete frontale salendo diagonalmente sulla parete della doccia, abbinato ad un grès effetto intonaco color avorio. Il materiale naturale ben si accompagna alle travi in legno, ripreso per realizzare il mobile bagno con un lavabo e rubinetteria a muro dal design particolare. Il risultato è un bagno rustico ed accogliente.
Un buon progetto che affronta il bagno dalle dimensioni ridotte facendoci stare sia la vasca, che viene rivestita in piastrelle, sia la doccia. Un effetto cemento color antracite in grande formato riveste la zona dell'acqua anche a soffitto, contrapposto all'effetto cemento avorio usato per il resto della stanza.
Attrezzatura professionale per posare i grandi formati delle lastre
Esistono numerose lavorazioni ed interventi che si possono compiere per modificare l’aspetto superficiale del legno. Servono a dare al pavimento un aspetto vissuto, oppure rustico o, infine, per renderlo moderno.
Non ci si può innamorare di un pavimento in legno... e chi l'ha detto? Questi clienti ne sono innamorati al punto che avrei voluto videoregistrare la passione con cui ne parlavano. Ti racconto la loro storia.
"Dall'acqua è nato e nasce ogni cosa e senza acqua tutto muore". Il potere rigenerante dell'acqua si combina oggi con il benessere (Wellness) che tutti vogliamo provare in doccia e che diventa accessibile.