Lavabo per il bagno

Il lavabo è un accessorio fondamentale per il bagno: ci laviamo il viso, le mani, qualche volta i capelli e, magari, anche un neonato. Ma...come si sceglie il lavabo? Quali sono i criteri da considerare? Quali i materiali? Come evitare di scegliere un lavabo da incubo

In questo WIKI affrontiamo l'argomento con realizzazioni e articoli utili. In particolare leggerai:

Buona lettura!

 

Approfondimenti

  • Se hai intenzione di inserire due lavandini in bagno troverai utile questo articolo in cui ti presentiamo diverse soluzioni di lavabi doppi. Se, invece, ti chiedi se è una buona idea realizzare nel tuo bagno un doppio lavabo, siamo sicuri che riusciremo a convincerti con delle soluzioni fantastiche!

  • In questo articolo affronteremo il tema del Catino da bagno, o lavabo da appoggio. Ne esamineremo le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi rispetto ad altri tipi di lavabi, le tipologie, le forme, i colori ed i materiali oggi disponibili.

  • Così come per gli altri elementi di arredo del bagno, anche per il lavabo abbiamo oggi moltissime possibilità. Nuove forme, nuovi materiali e nuove tecnologie si rincorrono per darci una scelta sempre più ampia.
    Cerchiamo, con questo articolo, di fare ordine all'interno della gamma di possibilità oggi disponibili.

     

  • Quale lavabo scegliere? Lavabo da appoggio? Lavabo con piano integrato? Lavabo incassato? Lavabo da bagno sospeso? In questo articolo vi aiuterò a scegliere il lavabo perfetto per il tuo bagno.

  • Una ventata di creatività e colore investe i bagni moderni: scopri in questo articolo perché dovresti abbandonare i classici sanitari in ceramica bianca!