Il lavabo doppio nel bagno

"La notte ascolterò disteso
la goccia inesorabile di un lavandino
che scandisce il tempo come un assassino."

(Jovanotti)

11/30/2020 - 18:34

Se hai intenzione di inserire due lavandini in bagno troverai utile questo articolo in cui ti presentiamo diverse soluzioni di lavabi doppi. Se, invece, ti chiedi se è una buona idea realizzare nel tuo bagno un doppio lavabo, siamo sicuri che riusciremo a convincerti con delle soluzioni fantastiche!

Il doppio lavabo in bagno

Stai cercando una soluzione per realizzare un doppio lavabo nel tuo bagno? Hai un bagno spazioso e vuoi sapere se ci stanno due lavandini? 

In questo articolo troverai idee e soluzioni per rendere più funzionale il tuo bagno e poterti lavare i denti assieme al tuo compagno (o alla tua compagna) senza litigarvi il lavandino.

Le soluzioni sono molte: dalla coppia di lavabi freestanding, alla mensola con un doppio catino in appoggio fino al cosiddetto "mobile bagno doppio".

Insomma qualunque sia la tua idea di lavabo doppio, stai leggendo l'articolo giusto!

Progetti di bagni con doppio lavabo

In questo articolo ho scelto per te alcune bellissime soluzioni cercando non solo di identificare dei prodotti ma anche delle soluzioni progettuali interessanti.

Spesso mi trovo, infatti, a dover fare delle acrobazie progettuali per riuscire ad inserire un mobile doppio in bagni che, per dimensioni o conformazione, non sembrano adatti.

Ma spero che riuscirai, tra i vari progetti che trovi qui sotto, ad identificare quello dei tuoi sogni ed a riuscire a realizzare anche tu un bagno con due lavabi, uno per ciascuno, senza litigare. ❤️

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2008
MOTTO: Impara come se dovessi vivere per sempre.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • A Greta piace la carta da parati, è innegabile! La inserisce in molti suoi progetti e la propone molto spesso ai suoi clienti che solitamente sono altrettanto entusiasti di scegliere il decoro perfetto per il loro bagno.

  • Lo sappiamo che la scelta può essere ardua: con questo articolo ti mostrerò i pro e i contri di una pavimentazione in legno e di un pavimentazione in grès "finto legno". Chi l'avrà vinta?

  • Così come per gli altri elementi di arredo del bagno, anche per il lavabo abbiamo oggi moltissime possibilità. Nuove forme, nuovi materiali e nuove tecnologie si rincorrono per darci una scelta sempre più ampia.
    Cerchiamo, con questo articolo, di fare ordine all'interno della gamma di possibilità oggi disponibili.