Lavabi in grès per il bagno

11/25/2019 - 18:37

Decine di idee e soluzioni per realizzare dei lavabi in grès, utilizzando le stesse lastre del rivestimento delle pareti del tuo bagno. Funzionalità, igiene, resistenza ma anche qualche svantaggio. Scopriamo insieme tutto sui lavabi da bagno in grès. 

Il lavabo in grès in bagno

Il lavabo in grès è entrato di prepotenza nel mondo dell'arredobagno generando una piccola rivoluzione. Grazie alle caratteristiche delle grandi lastre in grès e grazie alla possibilità di lavorarle per ottenere manufatti di ogni tipo, oggi abbiamo nuove, fantastiche possibilità per chi sta pensando di rifare il proprio bagno.

Utilizzare le stesse lastre in grès che rivestono le pareti per creare elementi di arredo personalizzati e su misura in bagno è, ormai, una bellissima e concreta possibilità.

Lo vedrai dalle foto e dai progetti che troverai in questo articolo. 

 

Commenti

Buongiorno, volevo sapere se realizzate lavabi dobbi e da terra con piastrelle fornite dal cliente e gli eventuali costi.
Grazie
Federico Corti

11/17/2019 - 22:30 - Federico

Ciao Fabio, 

no, non lavoriamo piastrelle o lastre fornite da clienti perché esistono piastrelle di ottima ma anche di pessima qualità. Noi abbiamo selezionato, nel tempo, i produttori che ci garantiscono la fornitura di piastrelle ben detensionate, con il bordo che non si sgretola (compatto) e con lo strato inferiore colorato in massa. 
Una piastrella economica e di bassa qualità oltre ad essere più difficile da lavorare potrebbe compromettere in modo grave la qualità del risultato finale specie nelle congiunzioni a 45° tra le due lastre, anche se lavoriamo con macchinari nuovi e con dischi di massima qualità. 
Per questo riusciamo a fornire solo lavabi lavorati con le nostre piastrelle,

buona giornata,

 

12/02/2019 - 11:59 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Anna e Marco mi chiedono di ristudiare pavimenti e percorsi dell'esterno della loro abitazione.
    La sfida è quella di legare i pavimenti a quelli esistenti, di dare continuità all'ambiente esistente, accostando i nuovi esterni ad una pavimentazione di 30 anni fa.

  • Alcuni giorni fa ho incontrato nel nostro showroom di Gambellara una coppia di ragazzi giovani e pronti a costruire la loro nuova casa, fatte le presentazioni hanno subito iniziato a farmi un sacco di domande, tra queste una mi ha fatto riflettere e da li è nato questo articolo. 

  • In questa casa a Montemezzo c'era un sottotetto da rendere abitabile: una sfida a cui abbiamo fatto fronte così!