Casa nuova a Cerea, Verona

"La casa? È castello e isola, torre e caverna,
miracolo e quotidianità, ordine e calore,
e la voce delle cose che ci aspettano ogni giorno al nostro rientro."


_Fabrizio Caramagna_

06/18/2021 - 11:51

Con questo articolo Ilaria ti porterà alla scoperta di una nuova casa che Chiara ed il suo team hanno curato nei minimi dettagli, dalla progettazione al realizzazione!

Casa nuova a Cerea, Verona

Una coppia di ragazzi sono i giovani e fortunati proprietari di questa nuova casa a Verona che sono diventati nostri clienti per le finiture, i pavimenti e gli arredi.

Tutto è iniziato con una telefonata in cui hanno fissato un appuntamento nel nostro Showroom di Costo di Arzignano insieme al loro geometra, con cui è nata una bella collaborazione, Michele Corsini.

I clienti si sono innamorati della nostra filosofia attenta alla coerenza dei materiali e al total look e ci hanno confidato che prima di diventare nostri clienti erano nostri follower su instagram

Volevano anche per la loro casa che ogni ambiente avesse uno stesso filo conduttore, per questo motivo ci hanno affidato pavimenti e bagni ma anche tutto l'arredamento della zona giorno.

Chiara Pellizzari, dopo una breve intervista, ha identificato lo stile che piaceva ai ragazzi - contemporaneo, tendente al minimal e rigorosamente coerente -  e quindi ha iniziato ad affiancare materiali e superfici dai toni neutri contrapponendo dei toni di colore decisi, per aiutarli a scegliere il mood dei bagni e della casa.

Per rendere realtà le loro esigenze, abbiamo deciso di portare in ogni stanza dell'abitazione pochi colori e pochi materiali, dando così continuità agli spazi.

Pronto? Partiamo da due video del dietro le quinte!

 

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2016
MOTTO: Tutto è realizzabile se si trova il modo

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...