Gallo Ettore e Giorgio, Montecchio Maggiore

04/09/2019 - 17:15

Ettore e Giorgio Gallo, Architetti

Gallo Architettura 
Via Piazza Vecchia, 19
Montecchio Maggiore (VI)
[email protected]

Ettore e Giorgio sono padre e figlio e collaborano nello studio di Montecchio Maggiore, in Via Piazza Vecchia, poco distante dall'ospedale.
Il rapporto padre-figlio è sinergico: il papà mette a disposizione la sua esperienza, anche come CTU del Tribunale di Vicenza, la conoscenza delle normative e degli enti con cui rapportarsi; il figlio apporta creatività, innovazione e conoscenza della tecnologia e dell'informatica. 

Lo stile delle moderne abitazioni progettate dallo studio ricorda quelle dei famosi . Giorgio, il figlio, ha studiato in Portogallo e ha collaborato con un importante studio Portoghese dove ha appreso uno stile moderno e razionale.
Perchè in Portogallo? Chi "mastica" architettura sa che questo paese ha dato i natali ad Architetti che stanno dando lezioni all'intero pianeta. Ricordo solamente Alvaro SizaMateusEdoardo Souto de Moura e Gonçalo Byrne

Commenti

Buongiorno .Sarei interessato ad iniziare una pratica per la riqualificazione energetica per ottenere il contributo del 110%

10/03/2020 - 11:40 - Moschini Roberto

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Quando si pensa al colore blu si pensa al cielo, all'acqua e quindi al mare. Ma quindi, perché non introdurre i dettagli di questi elementi naturali all'interno della vostra casa?

  • Il Ciliegio Americano è molto diverso da quello Europeo, sia dal punto di vista botanico che da quello morfologico. Scopriamo quali sono le caratteristiche del Black Berry e come si possa trasformare in uno splendido pavimento in legno. 

  • Quali pavimenti scegliere per un'abitazione in stile rustico? Abbiamo scelto, assieme ad un cliente di Vicenza, i pavimenti ed i rivestimenti per la sua casa, arredando anche i bagni. Foto e video del risultato finale!