Bagni creativi con grandi lastre a Sossano, Vicenza

"Sii te stesso; tutti gli altri sono già stati presi."
_Oscar Wilde_

05/28/2021 - 11:47

Oggi insieme ad Andrea e Yasmine entriamo nella casa di Eleonora e Manuel per vedere i progetti dei bagni della casa, creati insieme a Giulia, finalmente conclusi. Due progetti molto particolari e completamente diversi: un bosco e un ambiente black&white. La cliente sarà soddisfatta?

Ciao! Sono Andrea Ferrari e, assieme a Yasmine, oggi andiamo a trovare Eleonora, una cliente che abbiamo seguito insieme alla collega Giulia qualche anno fa nella realizzazione dei bagni di casa.

Due bagni molto particolari e non scontati, che meglio esprimono la personalità di Eleonora - anche lei interior designer dalla personalità frizzante e audace -  e del suo compagno Manuel.

Quando qualche anno fa arrivò il momento per la coppia di rinnovare casa, decidono di affidarsi direttamente a me e alla squadra lasciandoci praticamente carta bianca, a loro rischio e pericolo...
Chi ha avuto modo di lavorare con me non si stupisce più quando chiedo di inserire un treno in doccia o una lastra a soffitto. Di idee stravaganti quindi me ne vengono, ma difficilmente mi ritrovo nelle condizioni di poterle concretizzare. Qui c'era la possibilità di realizzare qualcosa fuori dagli schemi, che rispettasse tutte le funzioni di un bagno e fosse pratico, ma allo stesso tempo che stupisse e fosse memorabileper chi vi entrasse, così come qualcosa che rispecchiasse la personalità di chi abita la casa.

Sicuramente una sfida interessante e un progetto altamente creativo non adatto a tutti, ma chissà, potrebbe convincere anche voi a realizzare qualcosa di inusuale per la vostra stessa casa. Senza ulteriore indugio vi invito a sedervi sui bidet di casa e dare un'occhiata a quello che avete intorno! 

 

RUOLO: interior designer e venditore
AMBITI: Pavimenti interni ed esterni, Bagni, Arredo
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 1998
MOTTO: Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri.

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2010
MOTTO: Il più grande rischio è non prendersi alcun rischio.

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio.

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Dal progetto alla realizzazione, dal prima al dopo, dal cantiere al risultato finale: ecco alcuni scatti che in cui vedrai come cambiano gli ambienti con le finiture.

  • In questo video introduttivo puoi vedere come abbiamo trasformato la zona giorno installando una cucina moderna, progettata su misura. A seguire tutti i passaggi che abbiamo gestito in questo attico ristrutturato chiavi in mano a Vicenza.

  • Una nuova casa da progettare, due ragazzi con molte idee, e noi pronti a questa nuova sfida: sarò riuscito a soddisfare le loro richieste?

  • Vuoi sfruttare uno dei tuoi bagni per creare una moderna lavanderia ma non sai da dove iniziare? Ti darò alcuni consigli e ti farò vedere alcuni progetti realizzati per clienti con i tuoi stessi dubbi iniziali.