Pavimenti e bagni a Gazzolo D'Arcole, Verona

"Una casa non è un semplice rifugio temporaneo:
la sua essenza risiede nelle personalità delle persone che la abitano."
_H.L. Mencken_

05/12/2021 - 18:53

Yasmine e Andrea tornano a trovare Jessica e Samuele, una giovane e frizzante coppia che si è affidata a noi per la realizzazione dei pavimenti e dei due bagni della loro nuova casa a Verona. Scopri insieme alla narrazione di Yasmine la loro casa da sogno!

Ciao! Sono Yasmine Benetti e oggi insieme ad Andrea ti porto a vedere i pavimenti ed i bagni di una casa a Gazzolo d'Arcole (Verona). Gazzolo è una frazione del Comune Veronese, una località circondata da campi coltivati ed in cui le abitazioni sono molto curate.

Conoscerai Jessica e Samuele, i proprietari di questa bellissima casa! Lei logopedista e lui biologo neuroscienziato, lei spumeggiante e lui un pochino più pacato, lei appassionata di arredamento e design e beh, lui un po' meno... Si dice che gli opposti si attraggono e poi si equilibrano e in questo caso è proprio vero!
È lo stesso Samuele a confessarci di essere molto fortunato per avere una compagna così appassionata di arredamento. Quando gli chiedo di chi è il merito di questa bella casa è onesto, alza subito le mani ed indica Jessica.

Si sono rivolti a noi per la realizzazione dei pavimenti e dei bagni della loro nuova abitazione. La coppia si era già rivolta ad altre imprese, quindi la sfida più grande è stata quella di collaborare con tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione della casa per creare un risultato finale che fosse più uniforme e coerente possibile. Arrivano da noi con le idee già piuttosto chiare: un pavimento moderno, chiaro e pratico al piano terra e parquet al piano superiore, bagni moderni e senza tempo che si sposino con lo stile caldo e contemporaneo della casa.

Il risultato finale, devo dire, è stato molto soddisfacente, ma lascerò che sia tu stesso a giudicare, io mi limiterò a raccontarti ogni stanza della casa. Fatti avanti e vieni a vedere cosa abbiamo realizzato per loro!

 

RUOLO: interior designer e venditore
AMBITI: Pavimenti interni ed esterni, Bagni, Arredo
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 1998
MOTTO: Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri.

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio.

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • In questa sequenza di foto si vedono i nostri posatori alle prese con una pavimentazione pedonale e carraia da realizzare con cubetti di porfido. 

  • Una casa a cui mancavano le finiture, due ragazzi giovani con un buon gusto e una progettista, Giulia, che li ha capiti al volo!

  • Forme sempre più avveniristiche, linee armoni­che ed estremamente eleganti, colori che si into­nano perfettamente all’ambiente circostante. Stiamo parlando dei rubinetti per il bagno che da indi­spensabili accessori della vita familiare sono divenuti un vero e proprio elemento di arredo da scegliere con estrema cura sia dal punto di vista puramente estetico, sia sotto il profilo della qualità e affidabilità del prodotto.