Fenix

Utilizzo del Fenix nei piani per la cucina ed il bagno

01/28/2021 - 17:02
Argomento Wiki
Lavabo per il bagno

 

Che cos'è il Fenix?

Il fenix è un nuovo materiale pensato per l'arredamento, quindi per mobili cucine e mobili da bagno, generalmente prodotto lastre di in spessore 1 mm. Deriva dai laminati, utilizzati da anni nel mondo dell'arredamento, ma se ne differenzia per l'utilizzo di trattamenti nanotecnologici e di resine acriliche di nuova generazione e, grazie all'aspetto opaco e morbido, esteticamente simile al Corian.

Queste nuove resine vengono fissate tramite un processo produttivo di polimerizzazione a freddo generando una lamina che poi dovrà essere accoppiata ad un pannello di supporto. 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2010
MOTTO: Il più grande rischio è non prendersi alcun rischio.

 

 

 

Commenti

Da un anno ho la cucina stosa con i pensili fenix di colore nero opaco. Mi dispiace dire ma lo trovo molto delicato e troppo difficile la manutenzione. Si macchia con una facilità assurda e faccio molta fatica a pulirlo. Per pulire i pensili sudo sette camicie e non ritorna mai veramente pulito. Se per caso non pulisco subito la goccia d’acqua o qualche altra sostanza rimane la macchia. Sto pensando seriamente di cambiarli .

04/06/2020 - 03:13 - Andreea Caracappa

Ho letto i commenti e devo concordare che come piano di cucina e un disastro. Rimangono tutti i segni e un anno che ce l ho e sembra un piano di 10 anni. E chiaro che è un materiale non adatto per la cucina

06/07/2020 - 15:00 - Rosanna crudeli

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...