Piastrelle per il bagno a Vicenza e Verona

07/17/2020 - 11:42

I rivestimenti del bagno in piastrelle sono i più richiesti per le case di Vicenza e Verona, le zone dove lavoriamo. Ma quali sono le caratteristiche di una buona piastrella per il bagno? Come realizzare dei rivestimenti di bagni gradevoli e quali errori non compiere? Scopri centinaia di idee in questo articolo! 

Piastrelle per bagno: consigli per gli acquisti! 

Se sei capitato su questa pagina probabilmente stai cercando consigli per acquistare le piastrelle del tuo bagno e avrai molte domande a riguardo, a cui cercherò di rispondere.

Immagino che la tua prima domanda sia "quanto costa rifare le piastrelle di un bagno?", e poi anche "quanto tempo ci vuole per demolire e rifare pavimenti e rivestimenti di un bagno?".

Ma ce ne sono molte altre... ad esempio: "quali mattonelle sono oggi più di tendenza nei bagni?" oppure "quale stile utilizzare per le piastrelle del bagno?", "che rivestimenti bagno mi consigliate?"
 

Piastrelle per il bagno
Piastrelle bagno di grande formato posate sia a pavimento che a rivestimento


Molte di queste domande me le pongono anche i clienti che stanno facendo casa a Verona o a Vicenza quando vengono a trovarci nei nostri negozi di Costo di Arzignano oppure nel negozio di Gambellara.

Ed a proposito di negozi, cercherò di rispondere anche ad un altra domanda che ti stai ponendo, ad esempio: "in quali negozi di Vicenza o di Verona comperare le piastrelle? meglio Leroy Merlin o un piccolo rivenditore locale?" 
 

Piastrelle per il bagno, negozi a Vicenza e Verona
Rivestimenti bagno in piastrelle tinta unita e colorate in una abitazione a Verona


Probabilmente ti starai anche chiedendo se è possibile (e conveniente) comperare piastrelle per bagno on-line? quali sono i problemi e gli errori da evitare in questo caso?

Insomma le domande sono molte, ed in questo articolo cercherò di rispondere anche alle domande più imbarazzanti e cercherò di essere più obiettiva possibile. 
 

Piastrelle per bagno a Vicenza
Rivestimenti bagno con piastrelle di colore neutro di grande formato: sono le cosiddette "grandi lastre in grès". A Vicenza


Da molti anni lavoro alla Pellizzari nel negozio di Costo di Arzignano (Vicenza). Siamo una piccola azienda famigliare, in cui arredatori come me e colleghi tecnici si occupano di studiare, progettare e realizzare bagni.

In questi anni, assieme ai colleghi, abbiamo visto gli enormi progressi nel settore delle piastrelle che oggi sono diventate meravigliosi oggetti di design in grado di valorizzare la stanza da bagno, cavalcando gli stili e le tendenze del momento.

Piastrelle per bagno eleganti a Vicenza
Un bagno a Vicenza rivestito con grandi lastre in grès porcellanato effetto marmo lucido, piastrelle perfette per un bagno elegante

 

Ecco la lista degli argomenti che troverai in questo articolo: 

Buona lettura! 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Gli insetti xilofagi, principalmente tarli e termiti, nell'immaginario collettivo rappresentano la principale motivazione per cui un elemento il legno si può degradare o rovinare. È così anche per i moderni pavimenti in legno?

  • Questo palazzo del 1600 a Valdagno è stato acquistato e ristrutturato da una famiglia di valdagnesi DOC. Pavimento in legno e bagni moderni ed eleganti, ecco il risultato finale.

  • Abbiamo rinnovato il nostro capannone utilizzando delle pitture antimacchia di colore grigio scuro. Il risultato è un immobile più moderno e grintoso.