Parquet o Grès effetto legno: cosa scegliere?

01/28/2021 - 11:22

Lo sappiamo che la scelta può essere ardua: con questo articolo ti mostrerò i pro e i contri di una pavimentazione in legno e di un pavimentazione in grès "finto legno". Chi l'avrà vinta?

 

Negli ultimi anni il mercato della pavimentazione in grès effetto legno è esploso, iniziando persino a vendere di più del vero legno! Tra fama, mode e miti, sarà poi così vero che il grès effetto legno è meglio del parquet?
Se si, quali sono i pro che una pavimentazione in grès sa dare a differenza di una in legno? Se no, quali sono le caratteristiche del parquet che ci fanno dimenticare le favole che circondano il grès? Ne parleremo in questo articolo, dove in maniera onesta e trasparente, ti racconteremo la verità dietro questa eterna lotta.

In questo articolo, quindi, troverai:

Buona lettura!

 

RUOLO: interior designer e venditore
AMBITI: Pavimenti interni ed esterni, Bagni, Arredo
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 1998
MOTTO: Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...