Costo posa pavimenti in legno

04/12/2021 - 18:21

Quanto costa posare il parquet? Quanto costa la posa in opera del parquet? Come varia il prezzo della posa di un pavimento in legno? Quanto costa realizzare delle scale in legno? Qual è il prezzo per l'installazione del battiscopa? E il prezzo per la realizzazione del massetto? Lo scopriamo in questo articolo!

 

Quando si tratta di pavimenti in legno le domande sono tante. Si rovina facilmente? Quale legno devo scegliere? Posso mettere l'impianto di riscaldamento a pavimento con il parquet? Posso usare il legno per rivestire una parete della mia casa?

Ma soprattutto, quanto costa la posa in opera di una nuova pavimentazione in legno? 

In questo articolo saremo molto trasparenti e ti sveleremo i prezzi dei singoli interventi! Avverto che i prezzi che ti presentiamo di seguito sono puramente indicativi: l'unico modo per sapere quanto effettivamente ti costerà l'opera di posa del parquet è venire nei nostri negozi e farsi fare un preventivo! Tieni presente poi che i costi indicati si riferiscono alla sola posa, si dovranno aggiungere ulteriori costi come il prezzo del materiale stesso e del trasporto.

Ecco di cosa tratteremo:

Buona lettura!

 

RUOLO: Venditore progettista specializzato in pavimenti interni ed esterni
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: Fai sempre di più di quello che gli altri si aspettano da te.

 

Commenti

Salve.
Leggendo "Costi di posa del parquet" mi chiedo come sia possibile che la posa di un massello, compreso di levigatura, costi dai 22 €/mq e la rilevigatura di un vecchio parquet costi, invece dai 25 €/mq? C'è forse un errore?
Grazie per la risposta

04/11/2021 - 16:50 - Valentino Furl…

Ciao Valentino,

hai ragione c'era un refuso che abbiamo corretto. Grazie per la segnalazione.

ciao!

 

04/12/2021 - 18:20 - michele

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...