Hai intenzione di decorare una parete con delle piastrelle decorate? Delle grandi lastre in ceramica di cui puoi scegliere il soggetto? Ebbene oggi questa possibilità è reale! In questo articolo ti presenteremo una straordinaria novità per personalizzare e decorare gli spazi interni della tua abitazione. Al termine dell’articolo troverai anche una gallery con alcune idee, ma l'unico limite è la tua fantasia.
Quali soluzioni per decorare le pareti?
Oggi ci sono diverse soluzioni per arricchire in modo personalizzato il tuo spazio living.
Alcune sono note, come la possibilità di rivestire le pareti con una finta pietra o con una pietra vera, magari abbinata a dei mattoni.
Altre sono nuove anche se recuperano tecniche antiche. È il caso della “calcecruda” ad esempio, un effetto decorativo materico e tridimensionale.
Ma uno dei modi più nuovi è quello di scegliere una delle migliaia di immagini che stampano su gres di grandi dimensioni, pensa che puoi anche scegliere tu un'immagine jpg in altissima risoluzione, ad esempio una foto fatta da te con una macchinetta professionale, e riprodurla in una parete sotto forma di carta da parati o, ancora meglio, su di una lastra in ceramica, su una grande piastrella in grès porcellanato quelle che sono note come grandi lastre ceramiche.

Salve vorrei sapere se sia possibile creare e quindi avere una fornitura di circa 150 piastrelle in ceramica (10cm x 10cm) con fondo bianco, perimetro con una linea azzurra e al centro un ancora stilizzata. Nel caso fosse possibile, calcolando spedizione ed iva che prezzo andrei a pagare?