Calce cruda

"La fantasia è come la marmellata,
bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane."

_Italo Calvino_

04/05/2021

Quali parete si sono possono decorare? Quale disegni si possono ricreare? Tra quali colorazione si può scegliere? Ecco alcune delle domande a cui risponderò raccontandoti un rivestimento naturale e particolare che prende il nome di Calce Cruda.

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2014
MOTTO: Non c’è design senza disciplina. Non c’è disciplina senza intelligenza.

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Un'abitazione nuova in provincia di Padova, una coppia giovane e solare alle prese con le scelte di finiture ed arredi della loro prima casa e uno stile ben definito e coerente da seguire.

  • Water, gabinetto, tazza, vaso, wc, servizi, latrina, sanitario, toilette... mille modi per dirlo, ma non osate nominarlo. Oggi affronteremo la nascita dell'elemento che ha portato pulizia nelle strade e pudore nelle case stesse, quello su cui, secondo alcuni studi, stiamo seduti due anni della nostra vita. Senza filtri e senza tabù, scopriamo come nasce la ceramica più famosa di sempre.

  • Raccolta dei progetti bagno di Greta, progettista solare ed amante della natura. Lasciatevi ispirare dal suo gusto.. e se qualche progetto vi ispira particolarmente, fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerla di persona!

  • Dal progetto alla realizzazione: marciapiedi e vialetto pedonale a Vicenza