10 validi motivi per rifare il bagno

06/09/2020 - 12:32

Dovresti ristrutturare il bagno ma ci sono molti dettagli che ti frenano? Ecco 10 validi motivi per rifarlo completamente.

Argomento Wiki
Bagno

Ecco i 10 buoni motivi per rifare il bagno

  1. Per renderlo più spazioso
  2. Per distribuire meglio gli spazi
  3. Per sostituire la vasca in doccia
  4. Per integrare al bagno una pratica lavanderia
  5. Per rimodernare le forme e lo stile
  6. Per dare un valore alla casa
  7. Per approfittare delle detrazioni fiscali
  8. Per sostituire il classico lavabo a colonna con un bel mobile moderno
  9. Per sostituire i sanitari vecchi con una versione nuova a filo parete o sospesa
  10. Per allargare la doccia a realizzare un’area wellness

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2010
MOTTO: Il più grande rischio è non prendersi alcun rischio.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Forme sempre più avveniristiche, linee armoni­che ed estremamente eleganti, colori che si into­nano perfettamente all’ambiente circostante. Stiamo parlando dei rubinetti per il bagno che da indi­spensabili accessori della vita familiare sono divenuti un vero e proprio elemento di arredo da scegliere con estrema cura sia dal punto di vista puramente estetico, sia sotto il profilo della qualità e affidabilità del prodotto.

  • Quali sono le misure standard dei piatti doccia in ceramica? Tabella con tutte le misure proposte dai principali produttori

  • Grazie alla formula chiavi in mano abbiamo ristrutturato questo appartamento sollevando i clienti da tutto lo stress! La loro faccia stupefatta davanti ai lavori finiti ci ha davvero ripagato.