Bagno chiavi in mano ad Albettone

12/18/2019 - 16:13

Un intervento complesso, con diversi materiali combinati assieme che hanno permesso di realizzare un restyling di un bagno ad Albettone, nella riviera berica, in provincia di Vicenza. 

Argomento Wiki
Bagno

Ristrutturazione bagno chiavi in mano ad Albettone

Ristrutturare i bagni è il nostro "pane quotidiano" ma devo ammettere che quando Claudio ha fissato un appuntamento per ristrutturare il bagno nella sua casa di Albettone sono rimasta parecchio stupita. 
Vero che aveva premesso che si era letto parecchi nostri articoli nel sito (ad esempio quelli che spiegano i vari materiali che si possono utilizzare in bagno, dal gres, al mosaico, fino al legno).

Ma... ne sapeva quasi più di me! 

Insomma i nostri articoli se li era proprio studiati, così come si è studiato molti dei nostri interventi chiavi in mano, e, come dice lui, è stato colpito dall’originalità dei nostri progetti-bagno.

Me lo confessa subito, al primo incontro:

Ho visto tanti negozi ma voglio un bagno diverso dai soliti, voglio una proposta originale, personalizzata, unica e credo di essere nel posto giusto!

Sono sempre stata competitiva, fin da piccoletta, e ovviamente la sfida mi ha caricato a mille: dovevo riuscire a stupirlo con una proposta nuova!

Per capire bene le esigenze di Claudio e della sua famiglia ho iniziato a "confessarlo", a farmi raccontare i suoi desideri, le sue aspettative, quello che gli piace e che non gli piace del bagno attuale. Ho voluto capire come è stata progettata la casa di Albettone, come erano disposti i locali, quali altri bagni venivano utilizzati e come. 

Questa prima fase - l'ascolto - è determinante per risparmiare tempo e arrivare quanto prima al progetto del bagno "giusto", senza perdersi in troppe proposte alternative che rischiano di confondere le idee ai clienti.

Anche in questo caso devo dire che grazie alla cultura che Claudio si era fatto, sia leggendo articoli sui bagni nel nostro sito che esplorando progetti e materiali in internet, questa chiacchierata è stata decisamente profittevole. 

Non dovrei dirlo perché l'ho fatto io, ma il progetto che ne è scaturito è davvero bello, io me ne sono innamorata ed il bagno, una volta ultimato, ha superato le mie aspettative.

Ma facciamo un passo alla volta ed esaminiamo il bagno com'era prima, quali sono state le esigenze e le richieste del cliente e come siamo riusciti a soddisfarle.

Specializzazione: pavimenti e bagni chiavi in mano

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una raccolta di progetti bagno moderni. Lasciati ispirare dalle immagini e se qualche progetto ti ispira particolarmente, fammelo sapere commentando qui sotto o fissando un appuntamento!

  • Come va il settore dei pavimenti in legno in Italia? A quanto ammonta la produzione? E le esportazioni? Il parquet che comperiamo è davvero italiano? Rispondiamo a queste e ad altre domande sul settore dei pavimenti in legno in Italia. 

  • La veneziana di Palazzo Ducale a Venezia è un pavimento straordinario realizzato su tutta la superficie della sala del maggior consiglio per oltre 1300 metri quadrati senza neppure un giunto. 

  • Il verde è da sempre associato alla calma, alla tranquillità. Se usato negli ambienti della casa esprime veramente queste sensazioni, ma anche non solo: