Ristrutturare il bagno a Montebello Vicentino

Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo
e ciò che potremmo diventare.

_Ben Herbster_

09/17/2019 - 18:00

Una Trasformazione del bagno davvero sorprendente! 

Ristrutturazione di un bagno a Montebello Vicentino

Questa ristrutturazione non comincerò a raccontartela dall'inizio, ma da dopo la fine dei lavori.

Ogni progetto che vedo realizzarsi è per me una soddisfazione, in questo caso però è stata doppia: il cliente, un vero gentiluomo, per ringraziarci del risultato è tornato nel nostro Showroom del Costo di Arzignano con un fiore:

fratelli pellizzari arzignano

 

Bagno prima della ristrutturazione

Inizio con le foto del bagno prima del nostro intervento, in modo che tu possa immedesimarti nella situazione che sembrava disperata:

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2016
MOTTO: Tutto è realizzabile se si trova il modo

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Guida alle buone abitudini ed ai corretti comportamenti da adottare durante le pulizie domestiche.
    In queste righe troverai dei suggerimenti utili a rendere più "sicura" la tua casa, creando un metodo di pulizia pratico ed intuitivo e non confusionario ed approssimativo.

  • Nel Decreto n. 34/2020, il cosiddetto Decreto Rilancio, convertito finalmente in legge il 16 Luglio, il governo ha inserito un articolo che avrà la finalità di stimolare la domanda di beni e servizi delle imprese che operano nel settore dell'edilizia ed in particolare delle ristrutturazioni. Il superbonus 110% potenzierà le detrazioni fiscali fruibili dai committenti di una ristrutturazione. 

  • Perché scegliere un rubinetto in acciaio piuttosto che in ottone cromato? I motivi sono tanti, qui di seguito te li racconto tutti.