Ristrutturare il bagno a Montebello Vicentino

Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo
e ciò che potremmo diventare.

_Ben Herbster_

09/17/2019 - 18:00

Una Trasformazione del bagno davvero sorprendente! 

Ristrutturazione di un bagno a Montebello Vicentino

Questa ristrutturazione non comincerò a raccontartela dall'inizio, ma da dopo la fine dei lavori.

Ogni progetto che vedo realizzarsi è per me una soddisfazione, in questo caso però è stata doppia: il cliente, un vero gentiluomo, per ringraziarci del risultato è tornato nel nostro Showroom del Costo di Arzignano con un fiore:

fratelli pellizzari arzignano

 

Bagno prima della ristrutturazione

Inizio con le foto del bagno prima del nostro intervento, in modo che tu possa immedesimarti nella situazione che sembrava disperata:

 

Bagno chiavi in mano a Montebello

Il cliente mi ha chiesto una trasformazione radicale del suo bagno! Ho deciso di offrirgli il nostro servizio chiavi in mano:

perchè ristrutturare il bagno con il servizio chiavi in mano

 

Per il nuovo bagno abbiamo utilizzato dei grandissimi formati: delle lastre di gres 120x240 effetto marmo lucido con una texture meravigliosa. 

Ma i clienti volevano movimentare la stanza, giocare con i materiali, e così ho progettato un inserto in mosaico di gres. Il colore bronzato si sposa perfettamente con la venatura scura della lastra.

Anche per il piano del mobile abbiamo scelto il resistente gres porcellanato. Una comodità che ti faccio notare di questo arredamento bagno è che lo scarico è a scivolo nascosto. La rubinetteria per il lavabo è stata installata a muro. 

Bagno ristrutturato chiavi in mano a Montebello Vicentino

Affidaci la trasformazione del tuo bagno, scrivimi qui per fissare un appuntamento con me

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Specializzazione: pavimenti e bagni chiavi in mano

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • La barriera al vapore svolge un umile ma fondamentale compito: difendere il massetto dalle infiltrazioni di umidità che potrebbero comprometterne il buon funzionamento e arrecare danni ai pavimenti soprastanti. Scopriamo perché è fondamentale e se viene sempre utilizzata. 

  • Colore rassicurante, tranquillo, classico e rilassante che ricorda la sabbia, la canapa e con una variante di toni dal chiaro del lino fino al marrone molto chiaro. 

  • Legno ed umidità non vanno d'accordo: per questo occorre essere certi che al momento di iniziare la posa del parquet non vi sia umidità contenuta nel massetto. E bisogna essere certi che non vi possano essere, in futuro, infiltrazioni di umidità nello stesso. In caso contrario si corrono dei rischi importanti che potrebbero compromettere irrimediabilmente il nuovo pavimento.