Progetti casa: lo stile di Yasmine e Andrea

Portfolio personale

07/05/2021

Qui raccogliamo i progetti di Andrea e Yasmine, progettisti d'interni creativi e dotati. Lasciati ispirare dal loro gusto moderno e fuori dagli schemi e se ti piace particolarmente qualcosa fateglielo sapere commentando qui sotto o venendo a conoscerli di persona!

Argomento Wiki
Bagno

 

Yasmine Benetti e Andrea Ferrari costituiscono una squadra ormai consolidata alla sede di Gambellara della Fratelli Pellizzari, dove si occupano di ristrutturazioni e realizzazioni di ogni ambiente della casa. In questa pagina raccogliamo i loro progetti migliori!

Cerca per interesse:

Se vuoi vedere altri progetti di Yasmine e Andrea
visita la loro pagina Instagram:
      

Instagram   

Scorri la pagina e fatti ispirare dai progetti!

Progetti casa: bagni

Progetti casa: zona living

Progetti casa: soggiorno e salotto

Progetti casa: la cucina

Progetti casa: camere da letto

Progetti casa: pavimenti esterni

Vuoi contattare Yasmine e Andrea?

Se il loro stile ti piace e pensi che la tua casa o la tua attività commerciale abbia bisogno del tocco di Yasmine e Andrea puoi contattarli via mail ( yasmine@fratellipellizzari.com / andrea@fratellipellizzari.com ), altrimenti prendi appuntamento con loro compilando il form qui sotto!

Se vuoi vedere altri progetti di Yasmine e Andrea visita la loro pagina Instagram:  Instagram   

Fissa un appuntamento con Yasmine e Andrea

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

RUOLO: interior designer e venditore
AMBITI: Pavimenti interni ed esterni, Bagni, Arredo
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 1998
MOTTO: Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri.

 

 

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio.

 

 

Commenti

Salve,
in merito al suo progetto sul "Bagno lavanderia moderno" ho visto che nel progetto ha inserito la doccia all'entrata, mentre la colonna lavanderia di seguito e vicino alla finestra il bidet. Siccome il mio bagno (che devo ristrutturare è praticamente uguale) posso chiederle come mai il box doccia non è stata spostato verso la finestra e la colonna lavanderia all'ingresso...?
Inoltre consiglia comunque di fare tra doccia e mobile lavanderia un contro-soffitto con faretti?

Grazie
Michele

03/05/2019 - Michele Merzek

Buongiorno Michele,
in questo progetto ho preferito mantenere quella disposizione (doccia, mobile lavatrice, bidet) per una questione di spazi: il passaggio tra lavabo e doccia sarebbe stato veramente troppo stretto. Come si può notare dalla pianta, con questa disposizione sono riuscita ad avere uno spazio utile di circa 70 cm per poter agevolmente accedere sia alla lavatrice che al mobile lavabo.

Il controsoffitto con faretti è stato pensato in quanto la doccia sarebbe risultata poco luminosa non avendo una luce diretta dalla finestra, se anche tu una situazione similare ti consiglio questa soluzione.

Grazie per aver lasciato il tuo commento,
Yasmine

03/05/2019 - manager

Buonasera Michele,
le mando una mail in privato così ci possiamo sentire direttamente.
Grazie dei complimenti!

Yasmine
 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Stile Glamour o Minimal? Classico o Etnico? Mediterraneo o Giapponese? Sono molti gli stili con i quali realizzare un bagno e decidere, di conseguenza, l'arredobagno ed i complementi. In questo articolo troverai indicazioni e suggerimenti per individuare il TUO stile di bagno.

  • Le grandi lastre in ceramica sono un elemento perfetto per arredare anche il soggiorno, la sala da pranzo o la zona living della casa. Contribuiscono a realizzare ambientazioni glamour o industrial, raffinate o minimal grazie alle mille possibilità di colori, disegni e superfici. 

  • Se ami lo stile contemporaneo ma non vuoi staccarti troppo da quello classico, un bagno "Black&White" è la scelta migliore per unire i due gusti e creare un bagno personalizzato in tutti i suoi particolari. Le soluzioni e le alternative sono davvero molte, vediamone alcune.

  • Due bagni vengono trasformati per soddisfare le esigenze dei nuovi proprietari. Il rifacimento consente - negli stessi spazi - di ottenere quella funzionalità che i clienti desideravano.