Rivestire la parete dietro al letto

"Ricordati sempre di addormentarti con un sogno
per svegliarti con un motivo"

07/07/2020 - 12:16

 

In questo articolo troverai alcune idee su come rivestire le pareti della camera da letto: carta da parati, grandi lastre in grès porcellanato colorate o decorate, intonaci artistici su cui è possibile fare decorazioni tridimensionali... 

Buona scelta! 

Specializzazione: Consulenza pavimentazioni interne e bagni

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Sembra incredibile anche a noi ma oggi possiamo fornirvi delle stufe a legna o a pellets detraendovi immediatamente i contributi. In sostanza provvederemo noi a chiedere ed ottenere i contributi "conto termico" che a voi verranno scalati dal costo della stufa, senza che vi dobbiate preoccupare di nulla. 
    Questo significa spendere meno della metà per la vostra nuova stufa! 

     

  • La moda nel 2018 chiede prodotti minimal, moderni... ma qualche cliente ci chiede dei prodotti rustici, in grado di ricreare ambienti rurali. In questo caso abbiamo realizzato la pavimentazione di questa stanza utilizzando un grès effetto pietra, dal sapore antico.  

  • Nei nostri negozi di Gambellara e di Arzignano presentiamo i prodotti di Ceramica Appiani di cui siamo distributori per le province di Vicenza e di Verona.