Ilaria Tognolo

Ilaria Tognolo - Fratelli Pellizzari Costo di Arzignano

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2016
MOTTO: Tutto è realizzabile se si trova il modo

 

 

 

Ilaria Tognolo

Chi è Ilaria?

Ilaria, nata ad Arzignano il 15 agosto 1992, finito il liceo artistico prosegue l'onda creativa studiando arredamento d'interni all'Accademia di Belle Arti indirizzo Design a Verona. Arriva per affiancare Chiara Pellizzari e cresce velocemente all'interno dell'azienda, fino a diventare una consulente e progettista individuale specializzata in progettazione di tutti gli interni della casa insieme alle sue colleghe a Costo di Arzignano!

Ha talento, è gentile, disponibile, sempre sorridente. Ilaria crea subito feeling con le persone che conosce e offre ai suoi clienti soluzioni su misura che possano soddisfare le loro necessità e i loro gusti, ma sempre con tocchi creativi e personali.

 

Maria Carollo

 

I colleghi dicono di Ilaria

Per Ilaria, così come per il resto della squadra di Arzignano, il lavoro in squadra è fondamentale. Riunite tutte in un'unica stanza, il gruppo al femminile vive il proprio lavoro condividendo vicendevolmente idee e problematiche, così da poter dare al cliente la migliore soluzione possibile. Cercano di tenersi sempre al passo con novità ed innovazioni, unite dalla passione per il mondo dell'arredamento e del design d'interni. 

Non è raro vedere Ilaria macinare ore su ore in ufficio insieme alle colleghe. Chi meglio di loro saprebbe raccontarti chi è Ilaria? Ecco quello che i membri del team in cui lavora hanno da dire su Ilaria:

 

 

Ilaria TognoloIlaria TognoloIlaria TognoloIlaria Tognolo

 

Il suo stile: moderna e creativa

Solare ed estroversa, Ilaria ama il contatto con il pubblico e le fasi progettuali: “Mi piace aiutare i clienti a mettere insieme colori, materiali e arredi per poi costruirgli il render. I primi appuntamenti sono i più entusiasmanti per me, perché posso conoscere persone nuove ed affrontare potenzialmente nuovi stimolanti sfide”. Per ogni cliente troverà il tempo di fare la giusta conoscenza e da lì progettare insieme la casa perfetta a misura del singolo, sul contesto e le necessità!

Se ricercate abbinamenti interessanti e non scontati Ilaria fa proprio per voi. Il suo estro creativo e la sensibilità che rivolge verso il design la distinguono, così come un ricercato stile moderno ed elegante, a cui non manca mai di aggiungere il proprio tocco rinfrescante. Che sia un bagno, un soggiorno, una camera da letto o una cucina, le sue doti nell'abbinare colori e materiali, di empatizzare con il cliente e capire cosa sta cercando, ti faranno pensare che riesca a leggerti nella mente.

 

La realizzazione: il momento della verità

Ad incontri conclusi, progetti stabili e cantiere chiuso, la casa prende vita dalla carta e diventa realtà concreta. Questo è un momento di confronto: il cliente è soddisfatto? È come se la immaginava? C'è qualcosa su cui posso migliorare? Per ogni progettista questo è un momento di piacere: vedere una propria idea diventare realtà, sbucando dal nulla, è quasi magia. Ma è anche un momento di riflessione sul proprio operato. Ilaria, come le sue colleghe, cerca sempre di migliorarsi, migliorare l'approccio con le persone, i suoi progetti, cerca di affinare stile, capacità di abbinamento e di scelta dei materiali.

Così, quando vede una realizzazione conclusa, non può non emozionarsi all'idea che la famiglia che le ha affidato la casa possa vivere il proprio spazio rinnovato. Poi si riparte, verso nuovi progetti e nuove sfide che mettono alla prova la sua creatività. Ecco alcune di quelle realizzazioni, quelle che la rendono particolarmente fiera ed entusiasta del lavoro che porta avanti ogni giorno!

CLICCA LA FOTO PER VEDERE MOLTO DI PIÙ E LEGGERE L'ARTICOLO DEDICATO ALLA REALIZZAZIONE Roberto Marin

 

Ilaria Tognolo  Ilaria Tognolo
Ilaria Tognolo  Ilaria Tognolo  Ilaria Tognolo

 

E cosa dicono i suoi clienti?

Il giudizio finale di un cliente non arriva mai di persona, ma sopraggiunge online, dopo che egli è uscito dal negozio dopo un acquisto e vive nella casa trasformata per diverso tempo. È proprio il cliente a testimoniare la buona riuscita o meno di un lavoro e a dimostrare se il progettista ha quel "non so che" che l'ha fatto entusiasmare. Ecco alcune recensioni che i clienti che hanno collaborato con Ilaria hanno scritto nei suoi confronti:

Vuoi contattare Ilaria?

Se il suo stile ti piace e pensi che la tua casa (o la tua attività commerciale) abbia bisogno del tocco di Ilaria, puoi contattarla via mail: sarà felice di accompagnarti e consigliarti nel viaggio della realizzazione del tuo nuovo spazio. Che sia tutta la casa o un grande progetto la troverai nella sede di Arzignano.

Riceviamo la clientela su appuntamento, così da poter dedicare il giusto spazio ed attenzione a chiunque abbia bisogno. Avvisiamo previamente che lavoriamo nelle zone di Vicenza e Verona, mentre riusciamo a fornire i nostri materiali, di origine italiana e spesso artigianali, in tutto il resto del territorio italiano. 

NUMERO: 0444649038         EMAIL: [email protected]                                                                             J   

Tutti gli articoli di Ilaria Tognolo