Ilaria Tognolo

Ilaria Tognolo - Fratelli Pellizzari Costo di Arzignano

Specializzazione: pavimenti e bagni chiavi in mano


Ilaria, nata ad Arzignano (Vicenza) ed ora residente a Montebello Vicentino, dopo aver studiato Arredamento di Interni ed avere lavorato in un mobilificio è arrivata alla Fratelli Pellizzari per affiancare Chiara nella fase di progettazione.
In velocità ha acquisito una buona preparazione, specializzandosi nell'argomento "bagni chiavi in mano", ed ora si propone come consulente ai clienti finali. È riuscita a far squadra in modo ottimale nel punto vendita di Arzignano.

Ha talento, è gentile, disponibile, sempre sorridente. Il suo stile è moderno ma elegante con un tocco di glamour, coglie abbinamenti interessanti e sa utilizzare e combinare molto bene i colori.
Perfetta per chi deve fare un restyling del proprio bagno!

 

Telefono
0444459011

Hobby e passioni

Quando ho un po' di tempo libero da dedicare a me stessa mi piace tantissimo andare alla spa, rilassarmi e perchè no, osservare tutti i dettagli che i centri benessere utilizzano per rendere accoglienti e coccoli gli spazi. Nei miei viaggi cerco sempre hotel di design e ristorantini caratteristici in cui coccolarmi, così da prendere nuovi spunti e avere sempre intorno a me la modernità e luoghi che possano accrescermi e da cui trarre nuove ispirazioni!

Mi piacciono molto anche le fiere del nostro settore, sia nel mondo dell'arredamento che nel mondo del gres, infatti al salone del mobile 2019 e al cersaie 2019 ho preso nuovi spunti e ispirazioni, abbinamenti di colori e nuovi stili per i miei progetti.

Moodboard

Nello studio degli abbinamenti è molto importante non inserire troppi colori e materiali, così da rendere tutti gli ambienti legati tra loro da un unico filo conduttore, per questo motivo, insieme ai clienti ci divertiamo a comporre ogni volta dei nuovi moodboard che siano un'intuitiva rappresentazione di ciò che ci piace, ecco alcuni dei miei ultimi lavori:

I moodboard di Ilaria

Il giorno di riposo di Ilaria

Il giorno di riposo di Ilaria è il venerdì: se passi in Showroom o la chiami non la troverai, sarà a fare una passeggiata all'aria aperta o a mangiare un buon piatto di sushi.

Se quindi avrai bisogno di lei il venerdì mandale una mail, ti risponderà il sabato, se ha troppi appuntamenti fissati, al massimo lunedì.

Recensioni per Ilaria

Tutti gli articoli di Ilaria Tognolo