Carta da parati in bagno

01/15/2020 - 18:40

Bagno mansardato con carta da parati

Carta da parati floreale in bagno

Carta da parati floreale a sfondo vasca

Un progetto bagno che ha riscosso molto successo! Un mix di materiali che si uniscono grazie a questa carta da parati dai grandi fiori azzurri.

Clicca qui per scoprire di più su questo progetto: Bagno con carta da parati

Un bagno, due soluzioni di carta da parati

Progetto bagno con carta da parati

Carta da parati, progetto bagno

Carta da parati a Lonigo

Un bagno progettato da Greta per la giovane Alice a Lonigo. Lei si era innamorata di questa carta da parati vista in Showroom a Gambellara e ha voluto che fosse posata nel suo bagno, e così è stato!

Clicca qui per vedere tutte le foto di questo bagno realizzato: Bagno ristrutturato a Lonigo

Carta da parati a tema boschivo

Annalisa ha progettato questo bagno rivestendo l'intera parate con questa carta da parati a tema boschivo. Un'idea origianale e totalmente personalizzata!

Clicca qui per scoprire di più su questo suo progetto: Bagno carta da parati e gres

Progetto bagno con carta da parati

Questo bagno è stato progettato da Giulia. Il suo è uno stile particolare, mai scontato e sempre originale! In questo caso ha utilizzato un arredobagno in stile classico con a sfondo una carta da parati che ritrae delle ninfee.

Clicca qui per vedere altri suoi progetti bagno: Il portfolio progetti di Giulia 

Bagno naturale con carta da parati

In questo bagno è stata posata una carta da parati che ritrae delle palme: immagine che porta la fantasia a spiagge deserte. Un bagno caldo, accogliente realizzato scegliendo materiali chiari e utilizzando sapientemente le luci.

Clicca qui per vedere al realizzazione di questo bagno: Bagno moderno a Vicenza

Carta da parati damascata in bagno

Progetto bagno con carta da parati

Carta da parati colorata in bagno

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Nei nostri due negozi di Gambellara e di Arzignano potrai trovare, esposti, i mosaici Bisazza di cui siamo distributori per le province di Vicenza e di Verona. Una gamma di mosaici vetrosi completa per realizzare pavimenti o rivestimenti e decorazioni, anche personalizzate del brand più famoso al mondo per il mosaico. 

  • Nella camera da letto è molto importante riuscire a gestire la luce per generare atmosfera, ma anche per i momenti dedicati alla lettura, alla visione di un film piuttosto che allo studio. In questa camera abbiamo adottato una soluzione ideale! 

  • In questa società frenetica si opta sempre più spesso per una doccia veloce, ma lo sapevi che la vasca ha origini antichissime e che un bagno caldo aiuta ad abbandonare pensieri e preoccupazioni?
    Vediamo i criteri di scelta e com'è cambiata nel tempo la vasca da bagno.

  • Il ruolo del bagno, in un ristorante, non è affatto secondario. Sono molti quelli che affermano di "valutare la qualità di un locale pubblico osservandone i bagni". In questo articolo affronteremo questo tema, dedicando particolare attenzione alle piastrelle da utilizzare cercando di rispondere alla domanda: con che criterio si scelgono i pavimenti ed i rivestimenti del bagno di un locale pubblico ?