Bagno per bambini

Colori e geometrie

12/12/2022

Come sfruttare al meglio la mansarda? Realizzando un bagno su misura per due bimbi, in modo da far diventare un momento divertente anche l'odiato lavaggio dei denti!

Argomento Wiki
Bagno in mansarda

Il bagno in mansarda per due maschietti

In una mansarda, regno personale di due piccoli ometti, è stato ricavato questo piccolo bagno.

Abbiamo voluto dare spazio alla fantasia e alla leggerezza per non tradire la magia del loro castello privato, attenti ... nel cassetto c'è un folletto in agguato!

Renders del progetto

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2010
MOTTO: Il più grande rischio è non prendersi alcun rischio.

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una casa da ristrutturare a cui siamo riusciti a dare nuova vita, un nuovo stile e moderne finiture.

  • Rilassa, rafforza, massaggia... il pavimento in legno contribuisce al nostro benessere soprattutto se camminiamo a piedi scalzi. Lo dicono recenti studi che confermano tradizioni millenarie di alcuni paesi in cui tale pratica è la normalità anche a scuola.

  • Lastre tagliate su misura, un progetto tecnico alla base, posatori esperti e un effetto davvero unico: tutto questo è la vasca rivestita in gres.

  • La scala interna, che sia a vista o nascosta tra due pareti, deve essere sapientemente illuminata per non rischiare brutte cadute. Vediamo come farlo al meglio.