Camere da letto moderne, quanto costano?

"Quando le cose non funzionano bene in camera da letto,
non funzionano bene neanche in soggiorno."

(William Howell Masters)

10/11/2021 - 15:48

Progetti e realizzazioni di camere da letto moderne che abbiamo curato per i nostri clienti di Vicenza e Verona e i relativi costi. Scopri quale progetto ti piace di più ed è più adatto a casa tua...

Camere matrimoniali moderne

La camera da letto è una delle stanze più importanti della casa, sicuramente la più intima, quindi, non così spesso mostrata come un trofeo a tutti i nostri ospiti. Nonostante ciò, non significa che non debba essere progettata e studiata con attenzione. In questo articolo vedremo alcuni dei nostri progetti in stile moderno, realizzati fondendo gli elementi fondamentali dell’arredo di una camera con finiture, accessori e vere e proprie architetture su misura.

I materiali, gli accostamenti di colori e le finiture creano in questo modo ambienti minimali ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli.

Parleremo di:

Buona lettura!

 

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2018
MOTTO: Migliorarsi, sempre.

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Martina ci racconta come illuminare sapientemente un bagno: lampade, faretti, strisce led e specchi con luci integrate.. lo studio dell'illuminazione per il tuo bagno!

  • Questa casa bifamiliare presenta due ingressi pedonali affiancati, sopraelevati rispetto alla strada e non allineati. L'idea è stata quella di creare due percorsi omogenei che portino direttamente alla porta d'ingresso e che fungano, allo stesso tempo, da contenitore per una aiuola centrale realizzata al fine di separare visivamente le due abitazioni. 

  • Le zone SPA degli Hotel sono diventate una discriminante fondamentale affinché il cliente decida di soggiornarvi. Sono sempre più curate, accoglienti e consentono agli ospiti di rilassarsi e dimenticare lo stress.