Camera da letto ragazza: arredamenti su misura

"Per stare a contatto con tutti basta uscire di casa,
per stare a contatto col tutto basta chiudersi in camera."


_Paolo Bianchi_

07/10/2021 - 11:15

Ciao, sono Chiara Pellizzari e oggi ti porto con me all’ultimo piano di un palazzo in centro ad Arzignano, in un attico che aveva bisogno di svecchiare la camera di una giovane ragazza.

Camera da letto moderna per una giovane ragazza

Ricordo di aver fissato l'appuntamento con questa frizzante coppia e la loro figlia adolescente: mi hanno subito spiegato che un piccolino era in arrivo e che avevano bisogno di sistemare una delle stanze trasformandola da ripostiglio incasinato (ammettilo, anche tu hai in casa una stanza così) a nuova camera della loro figlia più grande.

Ti accenno solo che è stata una ristrutturazione tosta: siamo passati da pareti in vetro e legno a pareti in cartongesso, per poi incastonare la nuova porta a filo dell'Eclisse.

Per questa ristrutturazione chiavi in mano si sono dati il cambio cartongessisti, pittori, posatori di carte da parati, installatori di mobili su misura ed elettricisti concludendo il lavoro in soli 10 giorni. E per l'incastro perfetto dei nostri artigiani in tempi così ristretti devo ringraziare il responsabile di questo cantiere, Alberto Savegnago.

Ma iniziamo subito a vedere ogni dettaglio di questa camera da letto.. che poi, chiamarla così è davvero riduttivo! 

 

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • In un ristorante di classe il cliente non si aspetta solo di gustare piatti ricercati, vuole anche trascorrere un momento speciale, in un ambiente raffinato, ben arredato e dall’atmosfera unica. E la luce è atmosfera ed emozione! Per questo ho pensato di scriverti qui alcuni suggerimenti su come illuminare correttamente un ristorante.  

  • Questi giovani clienti hanno acquistato una abitazione con il bagno esistente: colori e piastrelle non gli piacevano.
    Ci hanno chiesto di trasformargli il bagno in un ambiente dai toni moderni bianchi e grigi, ma senza eliminare nulla. 

  • In questo articolo affronteremo il tema del Catino da bagno, o lavabo da appoggio. Ne esamineremo le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi rispetto ad altri tipi di lavabi, le tipologie, le forme, i colori ed i materiali oggi disponibili.

  • Questo palazzo del 1600 a Valdagno è stato acquistato e ristrutturato da una famiglia di valdagnesi DOC. Pavimento in legno e bagni moderni ed eleganti, ecco il risultato finale.