Il tuo bagno, progettato con passione

Il progetto del tuo bagno è importante ed è il nostro lavoro da 50 anni

07/07/2018

"Lavorare duramente per qualcosa di cui non ci importa nulla è stress.
Lavorare duramente per qualcosa che amiamo è passione."

Argomento Wiki
Bagno

 

Progetto 3D del Bagno per ottenere renders fotorealistici

Il progetto fotorealistico di un bagno è fondamentale per consentirVi di apprezzare in anteprima la combinazione delle forme, delle superfici e dei colori scelti. Il render vi consentirà di valutare la bontà degli accostamenti, magari scartando idee che, a prima vista, sembravano buone.

 

Dalla scelta dei materiali alla foto del bagno

È un servizio che la Famiglia Pellizzari offre da diversi anni, prima utilizzando software rudimentali ed oggi, grazie alle moderne tecnologie, con dei programmi in grado di farvi vedere come sarà il Vostro bagno con una precisione che ha dell'incredibile. Il progetto della stanza da bagno parte da uno schizzo a mano, fatto assieme a Voi, e si sviluppa abbinando i vari elementi che compongono il bagno: le piastrelle, i sanitari, il mobile bagno, la doccia o la vasca...  


Il progetto del Vostro bagno

Il video, per necessità di tempo, sintetizza in modo estremo le varie fasi del processo di progettazione dell'ambiente bagno. In realtà la fase di scelta, solitamente, prevede varie opzioni, ed anche la fase di progettazione non è così immediata, perché sorgono problemi ma anche nuove idee che danno luogo a varie versioni del progetto. Insomma... difficile finalizzare tutto in un solo incontro ed in pochi minuti, ma il risultato - ve lo garantiamo - sarà il progetto di un nuovo bagno fantastico, tutto vostro, unico! 

Venite a trovarci nei nostri negozi di Arzignano e di Gambellara: decine e decine di ambientazioni in cui perdersi alla ricerca di idee e soluzioni per la Vostra casa.

 

RUOLO: Titolare, responsabile showroom, consulente e progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2000
MOTTO: La vera partita si gioca sulla realizzazione. È lì la sfida reale.

 

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...