Restyling bagno chiavi in mano, a Vicenza

7 passi da affrontare per la ristrutturazione del tuo bagno "chiavi in mano"

03/08/2021 - 10:28

Qui alla Pellizzari ti offriamo la possibilità di occuparci del tuo bagno completamente: dalla A alla Z. Noi lo chiamiamo "bagno chiavi in mano" perchè  ci occupiamo di tutto noi! Ma quali sono le cose da sapere prima di iniziare? 

Argomento Wiki
Bagno

Il restyling del bagno chiavi in mano: Pellizzari!

Devi ristrutturare un bagno a Vicenza? Cerchi un azienda che ti fornisca tutto "chiavi in mano"?  Noi realizziamo bagni per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ma vorremmo, prima, parlarti di come realizziamo i nostri bagni.

Lo faremo elencando 7 attività, 7 passi per arrivare al restyling del bagno. 

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

 

 

 

Commenti

Buongiorno devo cambiare piatto doccia e relative mattonelle. Potete aiutarmi?

03/02/2021 - 05:41 - Zanotto

Ciao!

Certo che possiamo cambiarti piatto doccia e rivestimenti! Se fissi un appuntamento qui in negozio sceglieremo assieme la soluzione più opportuna e con il giusto budget.

ciao!

03/02/2021 - 14:03 - michele

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il grés porcellanato nasce grazie ad una combinazione di tecnologie, materie prime, sperimentazioni, prove, fallimenti e successi. Le caratteristiche tecniche, estetiche e la funzionalità ne fanno oggi il prodotto più richiesto nel mondo dei pavimenti in ceramica. 

  • Una stanza della casa in cui rigenerarsi è stata progettata come bagno wellness completo di doccia cromoterapica, sauna e bagno turco.

  • Una piastrella dalla superficie brillante, luminosa, che riflette la luce e su cui ci si specchia. Imita i graniti o i marmi lucidi ma è una piastrella in ceramica: è il grès porcellanato levigato. Scopriamo come si produce, vantaggi, problemi, costi e possibilità di utilizzo.