Bagni in stile classico a Verona e Vicenza

"Lo stile è eleganza non stravaganza.
L’importante è non farsi notare, ma ricordare."

_Giorgio Armani_

26/10/2021

Se stai cercando nuove idee e spunti per arredare il tuo bagno con uno stile classico a Vicenza e a Verona, questo è l’articolo giusto per te!

Argomento Wiki
Bagno

Come arredare un bagno in stile classico

Molti sono gli stili con cui arredare un bagno, e quando si pensa a quello classico ci immaginiamo bagni di altri tempi, caratterizzati da forme arrotondate e linee sinuose.

Arredare il proprio bagno in un stile classico contemporaneo rappresenta una scelta di stile vincente e che non stanca mai. È una soluzione di design alla moda, elegante e delicata.

L’ambiente sarà in grado di conferire un piacevole tocco di intimità e armonia, dove tutto è curato nel minimo dettaglio.

Questo è reso possibile dalla ricercatezza dei materiali, dall’impiego di colori specifici, da accessori e finiture di pregio oltre che dall’illuminazione stessa.

Illuminare il bagno


Tendenzialmente i colori più utilizzati sono il bianco candido, il rosa antico e il giallo champagne. Tutto ciò crea un’atmosfera che richiama l’arte, l’architettura del passato, ottenendo una stanza da bagno dal valore prezioso e inalterato nel tempo.

 

Due bagni in stile classico per questa casa a Vicenza

In questa casa a Montecchio, Vicenza, la cliente ci ha richiesto di progettare e realizzare due bagni in stile classico. Clicca qui per vedere le realizzazioni complete: 

Bagni in stile classico a Montecchio 

Arredobagno classico: estetica e funzionalità

L’estetica tuttavia non compromette la funzionalità, infatti i mobili e i sanitari sono di semplice manutenzione e di facile pulizia mantenendo un'ottima qualità nel tempo.

Il tradizionale mobiletto dalle ante finemente decorate, la vasca e/o la doccia delle superfici levigate, la rubinetteria dalle forme tondeggianti e morbide, gli specchi dalle cornici molto elaborate sono alcune delle maggiori caratteristiche che attribuiscono al tuo bagno l’inconfondibile stile classico.

Se non hai più nessun dubbio sulla scelta di questo stile, fatti ispirare dalle realizzazioni e i progetti che abbiamo studiato per alcuni dei nostri clienti:

Bagno moderno in stile classico a Verona

Due bagni chiavi in mano, a Verona, in cui abbiamo deciso insieme alla cliente di seguire lo stile classico con l'arredamento. Clicca qui per vedere la realizzazione completa:

Bagno moderno in stile classico 

Realizzazione di un bagno in stile classico

In questa casa sul lago di Garda abbiamo realizzato un bagno in stile classico decorato con carta da parati, clicca qui per vedere la ristrutturazione completa:

RISTRUTTURARE BAGNO CON CARTA DA PARATI 

 

Carta da parati per un bagno in stile classico, Verona

Bagno in stile classico decorato con una carta da parati senza tempo, per scoprire la realizzazione di questa casa elegante, clicca qui:

Casa elegante a Verona 

Bagno classico rivestito con grandi lastre in marmo, Vicenza

Per questa casa a Vicenza in stile liberty, abbiamo realizzato un bagno classico. Clicca qui per vedere la realizzazione della casa completa:

Casa in stile liberty 

Bagno classico per una casa in stile liberty, Vicenza

Cementine e boiserie per un bagno in stile classico, Vicenza

Questa coppia di clienti ha scelto delle cementine black&white e una boiserie in ceramica per creare un effetto classico, clicca qui per scoprirne di più: 

bagno cementine e boiserie 

Progetto per bagno in stile classico con carta da parati, Vicenza

Bagno classico con parete in mosaico

In questo palazzo del 1700 il bagno doveva essere prezioso e in stile classico. Clicca qui per vedere come abbiamo realizzato questa richiesta del cliente: 

bagno classico mosaico 

Bagno classico progettato per una giovane coppia

Progetto di un bagno dallo stile classico

Progetto per un bagno classico a Verona

Progetto di un bagno in stile classico con boiserie, Vicenza

Progetto di un bagno classico dai toni decisi

Progetto di un bagno classico contemporaneo

Bagno con particolari in stile classico

Fissa un appuntamento per il tuo bagno in stile classico a Vicenza e Verona

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2016
MOTTO: Tutto è realizzabile se si trova il modo

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...