Parete bagno moderno con Oltremateria

11/23/2019 - 19:07

Una materia straordinaria, anzi una "Oltremateria" per arricchire una parete di questo bagno. 

La parete per un bagno moderno a Sarcedo - Vicenza

Stai pensando di fare un bagno in resina? Vuoi una resina ecologica per la tua casa? Vuoi ottenere un effetto tridimensionale con una resina? 

In questo lavoro, eseguito su progetto dell'architetto Andrea Dal Maso, abbiamo utilizzato per la parete di un bagno i prodotti Oltremateria.

Come ti racconteremo si tratta di un materiale innovativo che permette di creare superfici continue per pavimenti e rivestimenti, nel totale rispetto dell’ambiente.

RUOLO: Tecnico specializzato in cappotti, cartongesso, pitture
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2001

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • La parola "focolare" è passata dal descrivere l'oggetto camino al definire l'ambiente famigliare, l'intimità e la serenità della nostra casa. Spesso si aggiunge l'aggettivo "domestico" per meglio specificare il significato di una parola che sembra conferire un anima all'edificio. È così da centinaia di anni e sarà sempre così: il fascino del fuoco è atavico  non possiamo evitare di rimanerne ipnotizzati.

  • Gallery fotografica di un pavimento in porfido in corso di realizzazione a Verona: la posa del porfido a raggiera.

  • Un ragazzo giovane, un gusto eclettico, un appartamento dove avevano vissuto i genitori, da sistemare. Questi gli ingredienti della storia che ti raccontiamo oggi: un attico che da "brutto anatroccolo" diventerà, come nelle favole, un bellissimo cigno. 

  • Le betonelle autobloccanti in cemento vibro-compresso sono molto usate per le pavimentazioni esterne. Vediamo in quale formato e con quali schemi di posa si utilizzano.